Federica Pellegrini rompe il silenzio e celebra la persona più speciale: “Ti voglio…” – FOTO

Aria di festa in casa Pellegrini…celebrata una persona molto importante

Federica Pellegrini nonna
Federica Pellegrini (Screenshot da Instagram)

A quanto pare c’è aria di festeggiamenti in casa di Federica Pellegrini. Stando a quanto riportato dal suo ultimo post Instagram è stata celebrata una delle figure più importanti della sua vita.

La Divina – così è stata soprannominata Federica Pellegrini, classe 1988. Professione? Nuotatrice, ovviamente. Primatista mondiale, è considerata la più grande nuotatrice italiana della storia.

La sua carriera inizia in tenera età. È il 2004 quando viene convocata per la prima volta nella Nazionale Olimpica per Atene. Atene ricorda soprattutto la sua prima medaglia – un meritatissimo argento.

Il suo percorso è stato un crescendo. Non sono mancati momenti di sconforto. Di alti e bassi. Delusioni e sconfitte. Ma la Pellegrini si è sempre rialzata. Più forte di prima.

Le Olimpiadi di Tokyo 2020 rappresentano una grande vittoria per la Divina: gareggia nei 200 stile libero entra nella storia dello sport in quanto prima donna a gareggiare in cinque edizioni dei Giochi Olimpici e raggiungere la finale nella stessa gara.

Non è solo una nuotatrice, ma anche un notissimo personaggio televisivo: testimonial di tanti brand italiani e non è anche uno dei simpaticissimi giudici di Italia’s Got Talent in onda su Tv8 al fianco di Mara Maionchi, Frank Matano e Joe Bastianich.

Una dichiarazione d’amore nell’ultimo post della Pellegrini

Federica Pellegrini nonna
La nonna di Federica Pellegrini insieme ai due bouledogue (Foto da Instagram)

Ma Federica Pellegrini è molto altro ancora. Amatissima sui social, il suo profilo vanta 1,5 milioni di follower. Cosa pubblica maggiormente la nostra nuotatrice? Ovviamente i suoi adorati cani.

Due bellissimi bouledogue francesi: Rocky e Vanessa. Sono proprio i cani  protagonisti del post  insieme alla nonna della Pellegrini.

Si festeggia proprio adesso l’88° compleanno della nonna dell’atleta olimpica. Taggando anche il fratello Alessandro, queste le parole d’amore per la dolce nonnina pensare che quando eravamo piccoli su quel divano non ci facevi neanche sdraiare poi sono arrivati i cani…..e possono fare quello che vogliono AUGURI NONNA MIA 88 e TOSTISSIMA.

LEGGI ANCHE –> Federica Pellegrini come non l;avete mai vista prima: la FOTO è impressionante

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Incredibile Federica Pellegrini non conosceva la lingua: è dovuta ripartire dalle basi; FOTO

Con queste parole non solo la Pellegrini ha voluto omaggiare una delle persone più importanti della sua vita: la nonna; ma ha lasciato anche intendere che i cani sono diventati dei veri e proprio protagonisti. Si potrebbe dire due nipoti.

Impostazioni privacy