Incredibile Federica Pellegrini non conosceva la lingua: è dovuta ripartire dalle basi – FOTO

La Divina torna ad “esercitarsi”, ma questa volta fuori dall’acqua. 

Incredibile Federica Pellegrini non conosceva la lingua: è dovuta ripartire dalle basi - FOTO
Federica Pellegrini (Foto da Instagram)

Federica Pellegrini è indiscutibilmente la più grande nuotatrice italiana di tutti i tempi. Di recente ha concluso la sua brillante carriera sportiva, dopo aver realizzato 11 record del mondo, vincendo 2 medaglie olimpiche, un oro e un argento e ben 19 medaglie mondiali tra vasca corta e lunga. Chiudendo con l’olimpiade di Tokyo 2020, grazie alla quale è diventata la prima nuotatrice della storia a partecipare a 5 diverse finali olimpiche.

Da qualche anno, la Pellegrini è anche uno dei volti più amati della televisione italiana, partecipando come giurata del programma di Sky Uno, Italian’s got Talent. Giuria, che da quest’anno vedrà alcuni cambiamenti, come l’ingresso di Elio al posto di Joe Bastianic.

In queste ore la Divina ha incuriosito i suoi fan mostrandosi in un momento dedicato all’esercizio. Questa volta però non si trovava nei luoghi in cui siamo abituati a vederla di solito, come la piscina, bensì era impegnata nello studio.

Federica Pellegrini a lezione da una nota insegnate di lingue sui social

La nuotatrice veneta oltre ad essere molto apprezzata nella trasmissione di Sky, è anche moto seguita su Instagram, dove vanta attualmente 1,5 milioni di followers. In queste ore ha pubblicato una storia mentre era intenta a fare una lezione di lingua inglese.

Incredibile Federica Pellegrini non conosceva la lingua: è dovuta ripartire dalle basi - FOTO
Federica Pellegrini (Instagram Storie)

Nella storia pubblicata, la Divina si è mostrata in uno screenshot mentre era in videochiamata con una nota insegnate di inglese, molto seguita sul social statunitense. Nell’immagine proposta, l’allieva e l’insegnante si mostrano sorridenti mentre ripassano alcune regole base della lingua. Nella parte alta dello scatto, la nuotatrice ha aggiunto la scritta: “My English lesson whit Kamithepolyglot”.

LEGGI ANCHE–> Federica Pellegrini, il selfie che nasconde un segreto: ora lo fa davvero ovunque

LEGGI ANCHE–> Federica Pellegrini, il nuovo look divide i fan: “Meravigliosa anche così” FOTO

Un bellissimo esempio, quello della sportiva, che speriamo invogli più persone a conoscere e studiare le lingue. Molto importanti anche per la moltitudine di vocaboli e inglesismi che usiamo quotidianamente.

Davvero un bel momento che la nuotatrice ha voluto condividere con i suoi affezionati ammiratori.

Impostazioni privacy