Chiara Ferragni, la minigonna copre poco o nulla: un sogno ad occhi aperti – FOTO

Il nuovo look di Chiara Ferragni lascia i fan senza parole

Chiara Ferragni minigonna
Chiara Ferragni (Foto da Facebook)

È l’influencer più famosa del mondo. O meglio…è un’icona di stile a livello globale. Il suo profilo vanta circa 26 milioni di follower e una orgogliosissima copertina su Vogue Italia.

Ad oggi è a capo della sua azienda e occupa un ruolo manageriale di grande importanza all’interno di brand di matrice internazionale:  stiamo parlando di Tod’s di Diego Dalla Valle.

La bellissima Chiara condivide con il suo vasto pubblico scatti di vita privata e lavorativi. Fortemente impegnata anche nel sociale, combatte in prima persona argomenti sensibili quali il body shaming.

L’influencer non perde mai occasione di sfoggiare i suoi look. I suoi post, infatti, contano numeri da record e il guardaroba è sempre al centro dell’attenzione.

La Ferragni è sempre la prima a sfoggiare nuovi trend e a lanciare nuove mode. Durante la fashion week i suoi outfit hanno lasciato tutti a bocca aperta.

I suoi look – talvolta azzardati – sono stati spesso oggetto di grande critica da parte dei fan. La Ferragni è stata spesso accusata di non potersi più permettere di indossare determinati capi perché mamma e moglie.

Accuse che la giovane imprenditrice digitale sembra aver ignorato tant’è che ha continuato a postare look sfacciati e provocatori.

Minigonna mozzafiato per la Ferragni…una bellezza tutta da guardare

Chiara Ferragni minigonna
Nuovo look per Chiara Ferragni (Foto da Instagram)

La Ferragni appare spensierata e bellissima nel nuovo post Instagram. Ma soprattutto orgogliosa. Cosa sarà successo?

A quanto pare non sbaglia un colpo! Anche questa volta ha fatto centro. L’influencer, infatti, è molto fiera di annunciare ai suoi follower di aver realizzato un sogno di quando era bambina.

Sono sempre stata una grande fan di Louis Vuitton […] uno dei miei grandi sogni è diventato realtà: la mia prima campagna è uscita – queste la didascalia del suo post.

LEGGI ANCHE –> Valentina Ferragni, classe ed eleganza stuzzicano i fan: Che schianto; FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sorelle Ferragni alla riscossa! La FOTO compromettente in intimo: un sogno ad occhi aperti

Il look è come sempre strepitoso e curato nei minimi dettagli. La Ferragni fa sapere ai suoi follower di aver scattato queste bellissime foto in una location storica di Milano. Conclude il suo post ringraziando l’attento staff di Vuitton che ha reso possibile un lavoro eccezionale.

Impostazioni privacy