Uomini e Donne: la nuova pretendente fa scoppiare in lacrime la dama

Nuova puntata di Uomini e Donne dopo la pausa di Ognissanti. al centro dell’attenzione la nascente relazione tra la dama torinese e il cavaliere pugliese.

Gemma Galgani (Facebook)
Gemma Galgani (Facebook)

Maria fa mettere una seduta al centro dello studio e fa partire un rvm su Constabile e Gemma. Finita la puntata precedente, però, la dama sembra aver avuto dei dubbi, il cavaliere la esorta a non rimuginare sempre su tutto.

“E’ una scusa, siccome lei vuole chiudere perchè a lei non è mai piaciuto, ma ora non sa come fare, cerca di appigliarsi a qualsiasi cosa” dice Tina. “Ha ricominciato ad essere pesante. non può pretendere che uno vive solo in sua funzione” aggiunge Gianni.

Parte un altro video della coppia, le cose tra di loro sembrano essere migliorate e si godono un pomeriggio romantico accanto al camino acceso, scambiandosi baci passionali.

La conduttrice fa a questo punto entrare la Galgani. La torinese conferma il bel rapporto con Constabile e avvisa che stasera usciranno ancora assieme. L’uomo scende le scale per sedersi di fronte a lei. Gemma gli fa notare che ultimamente non si sono sentiti molto, poichè spesso lui aveva il cellulare spesso staccato.

“Dal nostro colpo di fulmine iniziale stiamo passando a volerci bene, in modo più profondo” dice lui, ma la dama sembra delusa, poichè aveva capito che si stesse innamorando. “Ti sta scaricando” è l’opinione della Cipollari. “La vuoi piantare con tutte queste pretese, tutte queste passioni che vuoi vivere. Non ha più l’età! Il mondo non gira attorno a te!” aggiunge poi.

Uomini e Donne:

Armando chiede la parola e riferisce di aver visto un Constabile diverso nei camerini rispetto a come lo vede sempre calmo e tranquillo in studio. L’uomo si difende, spiegando che ha poi chiesto scusa alla persona in questione con la quale ha alzato la voce e ringrazia pubblicamente lo staff del programma. Incarnato insiste, confessando che gli ha domandato che fine avesse fatto Isabella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Per il cavaliere c’è una nuova pretendente, si tratta di Dominique, donna che viene da Parigi su consiglio di un’amica, ha 66 anni e non ha figli. Constabile la ringrazia, ma preferisce continuare a conoscere la Galgani. “Guarda che è un peccato che ti bruci la possibilità di conoscerla, perchè guarda che se scende un signore più giovane, lei non ci pensa due volte a mollarti!” esplode la bionda opinionista.

Leggi anche –> Uomini e Donne: chi è Marcello Messina, il cavaliere che fa impazzire le dame

Leggi anche –> Uomini e Donne, la rivelazione shock della protagonista: lo voleva lasciare per davvero!

Dominique cerca di far capire a Gemma che il fatto di ragionare troppo con il cuore la frega. La torinese reagisce con nervosismo. La parigina è invitata da Constabile a rimanere nel parterre femminile, Gemma la prende male.

Impostazioni privacy