Silvia Toffanin, lacrime a dirotto in studio: esplode la critica per LEI

La bella conduttrice di Verissimo non è riuscita a trattenere la forte commozione per alcuni argomenti piuttosto toccanti.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin, conduttrice tv (Instagram)

Silvia Toffanin è una nota conduttrice televisiva che è stata in grado di farsi apprezzare sempre di più dai telespettatori di Mediaset grazie al suo garbo e alla sua finezza.

Le sue interviste a Verissimo, il rotocalco di Canale 5, infatti, ormai sono un appuntamento imperdibile per i pomeriggi del fine settimana.

Questa ultima edizione, che per la cronaca è la ventiseiesima, per di più, forse anche considerati gli ascolti alti, ha anche raddoppiato.

Oltre al sabato, quindi, quest’anno è possibile vederlo anche la domenica dalle ore 16:30. Spesso e volentieri, dunque, la Toffanin dà modo agli appassionati dei reality show di poter conoscere più a fondo i proprio beniamini attraverso lunghe e puntuali chiacchierate.

Insomma, in un programma all’insegna dei buoni sentimenti, non possono certo mancare tutti coloro che fanno emozionare gli spettatori soprattutto all’interno delle trasmissioni di questa rete.

Comunque sia, proprio di recente, pare che ci siano state alcune critiche nei confronti di Silvia per qualcosa che ha fatto durante una puntata.

Ecco che cosa è successo

Strano a dirsi, perché la bellissima conduttrice ha sempre dimostrato una spiccata compostezza che piace al pubblico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, che spettacolo per i follower:Bellezza spaziale

Ciò che è pare sia stato contestato, invece, è forse l’eccessiva reazione che ha avuto mentre stava interrogando Eleonora Pedron.

L’ex miss Italia, a tal proposito, ha approfittato della situazione per presentare il suo libro intitolato L’ho fatto per te. Non si tratta di un romanzo, al contrario, è la storia autobiografica della trentenne padovana.

Una vita, a quanto sembra, macchiata da alcune situazioni piuttosto drammatiche. La Pedron, sotto i riflettori, ha quindi dato un’anteprima del volume, parlando proprio di quelli eventi difficili che hanno caratterizzato alcuni suoi momenti passati.

LEGGI ANCHE –> Mara Venier è triste in queste ore. Ha una tremenda nostalgia

A quel punto, la Toffanin non ha saputo trattenere le lacrime e ha affrontato l’intervista con una vera e propria commozione esagerata che alcuni utenti del Web pare che non abbiano gradito e che abbiano espresso il proprio dissenso, attraverso i cinguettii di Twitter.

Impostazioni privacy