Michelle Hunziker, che spettacolo per i follower: “Bellezza spaziale” – FOTO

La conduttrice si mostra ai fan, meravigliosa e angelica in un look sportivo molto sensuale. 

Michelle Hunziker, che spettacolo per i follower: "Bellezza spaziale" - FOTO
Michelle Hunziker (Foto da Instagram)

Michelle Hunziker, celebre attrice, modella e conduttrice televisiva è pronta a ripartire con la nuova edizione di All Together Now, che andrà in onda in prima serata a partire da domenica 31 ottobre. A dirigere il programma ci sarà proprio l’incantevole e simpaticissima conduttrice svizzera affiancata da Rita Pavone, Anna Tatangelo, J- Ax e Francesco Renga.

Sei puntate, che accompagneranno i telespettatori con cadenza settimanale, e che vedranno i concorrenti esibirsi davanti alla giuria e al muro dei 100 artisti. Ma non finisce qui, infatti lo show andrà in onda per altre due serate speciali, che verranno trasmesse precisamente il 12 e il 19 dicembre.

In questi due appuntamenti sarà allargata la possibilità di partecipazione anche ai più piccoli, con All Together Kids dove potranno partecipare bambini/e e ragazzi/e tra i 6 e i 12 anni. Inoltre la conduttrice ha dichiarato che in questa edizione si metterà in gioco anche lei, coinvolgendo nei “siparietti” anche i giudici.

Michelle Hunziker, incantevole nello shooting fotografico in attesa di All Together Now

La celebre conduttrice, in questi giorni si è mostrata nel back stage dello shooting fotografico organizzato per la copertina di F a lei dedicata. Proprio dallo shooting organizzato in occasione della copertina del magazine diretto dal giornalista Luca Dini, la Hunziker si è mostrata in due bellissime fotografie, dove si indossa un outfit total White che esalta la splendida forma fisica della conduttrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

In descrizione alle immagini proposte, la Hunziker ha scritto:

“…Bacio”.

LEGGI ANCHE–> Michelle Hunziker, il VIDEO che ha scatenato la passione dei fan: “Che spettacolo”

LEGGI ANCHE–> Michelle Hunziker scatenata ai fornelli: “Mi hanno chiesto di farlo” VIDEO

Seguito da tre cuori rossi. Le immagini hanno trovato l’immediato apprezzamento dei followers che hanno sottolineato l’incantevole bellezza della modella, protagonista degli scatti.

Una meravigliosa sorpresa in attesa della puntata di domani di All Together Now, che andrà in onda la sera di halloween; chissà quali sorprese attendono i telespettatori? Non ci resta che attendere ancora poche ore per scoprirlo.

Impostazioni privacy