Mara Venier è triste in queste ore. Ha una tremenda nostalgia: “Mi manchi…” FOTO

Attimi di enorme sconforto per la celebre conduttrice di Domenica In. Mara Venier non riesce proprio a farsene una ragione e pensa intensamente al caro amico.

Mara Venier (Facebook)
Mara Venier (Facebook)

Momenti particolari per la “Signora della Domenica” che ripensa ai giorni passati assieme alla persona a lei tanto cara. Mara Venier è presa da grande nostalgia e condivide con tutti le sue emozioni.

Una carriera, la sua, che sfiora i 50 anni, iniziata giovanissima nei Settanta, quando dalla sua Venezia si trasferisce a Roma, per seguire il marito Francesco Ferracini, attore in cerca di fortuna nella Capitale. La sua bellezza non passa inosservata e ben presto, tra i due, a sfondare è lei, che inizia a partecipare ad alcuni film come Diario di un italiano e la Porta sul buio.

E’ a partire dagli anni Novanta che decide di abbandonare il grande schermo e dedicarsi alla conduzione, esordendo, praticamente, al fianco di Luca Giurato nell’edizione 1993/1994 di Domenica In. E’ un trionfo e la Rai la riconferma, questa volta da sola, per i seguenti tre anni.

Seguono anni in cui fa la spola tra Viale Mazzini e Mediaset, per poi tornare dal primo, nuovamente alla guida del contenitore festivo e riportandolo ad altissimi livelli di gradimento. Nel suo salotto si sono accomodati praticamente tutti i personaggi più in vista dello showbiz e la presentatrice, inoltre, con il suo carattere gioviale, ha un esercito di buoni amici.

Eppure, lui l’ha colpita in modo particolare ed intimo. Almeno, questa è l’impressione avuta, visto il post commovente che l’artista ha voluto dedicargli.

Mara Venier ripensa ai bei momenti passati assieme

La “zia Mara” ha deciso di pubblicare la foto che li ritrae assieme sul suo profilo Instagram ufficiale da 2,3 milioni di follower, ricevendo tantissimi commenti da quest’ultimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

“Grazie a @mauro.davico per avermi mandato questa foto con Giovanni …ci manchi tanto Gio’….🙏🏻🙏🏻🙏🏻” scrive in preda alla commozione la Venier, che appare nell’immagine abbracciata teneramente a un uomo sorridente dal pizzetto bianco.

Leggi anche –> Mara Venier, la cocente verità sul passato: “Segregato tra le quattro mura”

Leggi anche –> Domenica In, anticipazioni puntata 24 ottobre: super ospiti da Mara Venier

Si tratta di Giovanni Gastel, fotografo milanese che ha immortalato alcune delle personalità più importanti del Paese, grande amico della bionda veneziana, scomparso il marzo scorso a causa della pandemia.

Impostazioni privacy