Sara Quattrociocche sdraiata sul letto: le sue curve mandano Instagram in tilt

Sara Quattrociocche in uno scatto provocante e seducente in camera da letto, la modella e influencer con un fisico sempre più incontenibile: web in fiamme.

Ancora aleggia su di lei un certo velo di mistero, ma è questo che contribuisce ad alimentare il suo fascino inenarrabile. Sara Quattrociocche si sta affermando sempre di più tra le bellezze più in voga del momento su Instagram.

Sara Quattrociocche
Sara Quattrociocche (foto da profilo ufficiale Instagram) 

Romana, fisico alto e slanciato e curve da maggiorata, lunghi capelli ricci avvolgenti, da poco più di un anno Sara ha fatto irruzione sul web proponendo una serie incredibile di scatti da infarto. Non stupisce che in breve tempo sia arrivata a sfondare la quota dei 600mila followers, di questo passo l’obiettivo per il 2022 è quello di raggiungere quota un milione.

In estate, ha regalato immagini indimenticabili di se stessa in costume, nelle pose più provocanti e bollenti. Ma anche ora che la bella stagione si è conclusa, non mancano di certo scatti a getto continuo in cui fa sfoggio di tutta la sua sensualità.

Sara Quattrociocche, lingerie intima scura e nient’altro addosso: il fisico di una dea, forme incontenibili

Sara inaugura la settimana da par suo, con uno scatto all’interno della sua camera da letto, che conferma tutto il buono che da tempo si dice su di lei.

Le basta davvero poco per accendere la fantasia dei fan. Fisico sinuoso e conturbante in primo piano, con la lingerie intima che esalta le curve del suo lato A, sempre più esplosive.

Le mani a riavviarsi la folta chioma, espressione maliziosa e irresistibile, in pochi minuti Sara fa quello che le riesce meglio. E cioè raccogliere consensi a destra e a manca. I like arrivano copiosi, i commenti di adorazione pure.

LEGGI ANCHE —> Halloween di ‘sangue’ per Aurora Ramazzotti: la FOTO che lascia tutti di stucco

LEGGI ANCHE —> Amici, scoppia la polemica tra gli insegnanti: non se le sono mandate a dire

Sul web, sta diventando gradualmente una vera e propria celebrità. Il suo fascino non stanca mai, fate attenzione: crea dipendenza.

Impostazioni privacy