Amici, scoppia la polemica tra gli insegnanti: non se le sono mandate a dire

Nuovo duro scontro tra i due insegnanti, Alessandra Celentano è andata giù pesantemente tirando in ballo anche Francesca Tocca

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro (screenshot Instagram)

Nuovo litigio tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano durante Amici di Maria De Fillipi. La discussione accesa è avvenuta durante la puntata del 31 ottobre, al termine dell’esibizione di Serena. La studentessa è stata già ripresa più volte dalla Celentano poiché il suo fisico viene considerato inadatto alla danza.

Durante il botta e risposta con Raimondo Todaro l’insegnante ha menzionato anche il nome di Francesca Tocca, la compagna di Todaro. I due ballerini sono da poco ritornati insieme dopo un periodo di crisi.

Raimondo Todaro e Alessandra Celentano litigano nuovamente durante Amici

L’ex stella di Ballando con le stelle, dopo la battuta tagliente di Alessandra Celentano, è stato preso in contropiede rimanendo molto sorpreso.

Alessandra Celentano mostra un nuovo look sorprendente
Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini ad Amici (Foto dal web)

“Sono molto contento, l’ho vista forte e power” ha detto Raimondo parlando dell’esibizione di Serena, l’insegnante ha poi aggiunto che la ragazza ha fatto dei grandi miglioramenti da quando è entrata nella scuola. “Se penso a quando è stato detto che ho regalato un banco, mi viene da ridere”, ha spiegato il ballerino con un chiaro riferimento ad Alessandra Celentano che nel recente passato ha insinuato che la scelta di Todaro, di far entrare Serena nella scuola, fosse assolutamente sbagliata e priva di logica.

“A livello di movimento passa, a livello di esecuzione alcune cose passano altre no. Il tuo problema è a livello di fisico, di doti e linee. Il tuo fisico non mi piace perché sei grossa e tanta. Sì, sei tanta”, ha risposto piccata la Celentano. A quel punto è intervenuta Maria De Filippi, “Specifica che quando parli di fisico ti riferisci alla danza”. Certo, come ragazza vai benissimo, sei bellissima. Ma come ballerina sei grossa e tanta”ha spiegato l’insegnante.

LEGGI ANCHE -> MIKE BONGIORNO, QUEL TERRIBILE PRECEDENTE CHE ANCORA OGGI FA RUMORE: CHI GLI SALVO’ LA VITA

LEGGI ANCHE -> MINA, LA VERGOGNA PIU’ GRANDE PER I SUOI CONCITTADINI: SVELATO IL VERO MOTIVO DELL’ABBANDONO

Da quel momento è iniziato il diverbio tra Raimondo e Alessandra. “Penso che ognuno ha il suo fisico. Il concetto è la differenza tra una ballerina e un concorso di bellezza: a Miss Italia si giudica il corpo da fermi. Se lei dice ‘grossa’ si pensa a una persona lenta, impacciata, senza dinamica e ritmo. Serena è grossa e fa tutto. Sti caz…i se è grossa. Sti caz…i!“, ha detto Todaro infastidito.

Alessandra Celentano ha ammesso che la ragazza è si muove bene ma ha ribadito che secondo la sua concezione di ballo non ha il fisico e le doti necessarie per sfondare ad alti livelli. “Non va giudicata da ferma, ma quando è in movimento. Mettitelo in testa. Apriti! Vai a giudicare Miss Italia”, ha ruggito Raimondo.

La Celentano ha poi replicato tirando fuori il nome di Francesca Tocca. “Ti prendo un nome a caso: Francesca Tocca. a Tocca è grossa?”, ha incalzato. “Francesca è comunque formosa” ha risposto Todaro. “Elena D’Amario. Giulia Stabile e Francesca? Sono grosse? Dai, diciamo le cose come stanno”, ha ripetuto la Celentano. Maria De Filippi ha poi chiuso la discussione e la calma è tornata nello studio.

Impostazioni privacy