Halloween di “sangue” per Aurora Ramazzotti: la FOTO che lascia tutti di stucco

La nota conduttrice ha mostrato alcuni scatti fotografici del party organizzato ieri sera. 

Halloween di "sangue" per Aurora Ramazzotti: la FOTO che lascia tutti di stucco
Aurora Ramazzotti (Foto da Instagram)

Aurora Ramazzotti, giovane influencer e conduttrice televisiva è figlia di due note celebrità dello spettacolo, ovvero della showgirl svizzera Michelle Hunziker e del cantautore Eros Ramazzotti. La Ramazzotti debutta come conduttrice nel 2015 conducendo la fascia pomeridiana di X-Factor. Nella trasmissione canora ha avuto il compito di raccontare la vita dei musicisti all’interno del talent di Sky.

Dopo l’esperienza maturata nella piattaforma televisiva di Rupert Murdoch, la conduttrice si dedica insieme alla madre, al varietà di Canale 5, dal titolo “Vuoi scommettere?”. Quest’anno invece è la co-conduttrice di Mistery Land, programma che presenta affiancata dall’amico Alvin, pseudonimo di Alberto Bonato.

Inoltre è molto seguita sui social, dove si impegna in prima persona a combattere i soprusi e le disuguaglianze, battendosi per i diritti delle donne e della comunità LGBTQ+.

Aurora Ramazzotti condivide con i suoi fan gli scatti fotografici realizzati per Halloween

La conduttrice è molto attiva e seguita sulle sue pagine social, come Instagram, dove attualmente vanta 2,2 milioni di followers. In queste ore si è mostrata nel “terrificante” e allo stesso tempo meraviglioso outfit scelto per il party a cui ha preso parte ieri sera.

Infatti, in occasione del compleanno di una sua amica, festeggiato in tema Halloween, data la vicinanza delle due ricorrenze, la conduttrice ha indossato un meraviglioso abito in pelle, color rosso, con un bellissimo trucco in stile film horror, realizzato per l’occasione.

In descrizione al post, la conduttrice ha dichiarato:

LEGGI ANCHE–> Aurora Ramazzotti senza di LUI non potrebbe vivere: “Ti chiamerò così” FOTO

LEGGI ANCHE–> Aurora Ramazzotti, la dedica all’uomo della sua vita: “Grazie di esistere” FOTO

“Happy Halloween bi***es”.

Il post è stato raggiunto in pochissimo tempo da migliaia di like e commenti affettuosi da parte degli ammiratori della conduttrice, ai quali ha confessato che le torte apparse nel video postato sul social statunitense “erano buonissime”.

Inoltre è stato molto apprezzato l’outfit scelto per l’occasione che secondo il parere di una sua follower era “tremendamente fantastico”.

Impostazioni privacy