Rita Rusic, sensualità stravolgente: l’ex di Cecchi Gori mostra curve illegali – VIDEO

Rita Rusic in forma smagliante. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori condivide sul proprio profilo Instagram un breve video in cui balla in maniera sensuale con in sottofondo la canzone “Figli delle Stelle” di Alan Sorrenti. Ma cosa ha combinato la bella Rita?

Rita Rusic
Rita Rusic (Instagram)

Pochi secondi bastano per mandare in visibilio i 168mila follower della showgirl croata. Vestita succintamente, Rita emoziona i fan con movenze ironiche ma sensuali. La bellezza slava non smette di far impazzire il pubblico del web, con i suoi scatti e le sue riprese provocanti.

Rita Rusic, tra vita sentimentale e carriera sfavillante

Croata, classe 1960, la Rusic arriva in Italia ad appena 4 anni, fuggendo dalla Jugoslavia al seguito della propria famiglia. Dopo l’esperienza in un campo profughi, si stabilisce definitivamente in Lombardia, compiendo poi i suoi studi a Milano (dove si iscrive anche all’Università senza però condurre a termine il percorso accademico in Medicina).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

I primi film di successo a cui partecipò la Rusic furono nientemeno che Asso (con il celebre Adriano Celentano) e Attila Flagello di Dio, il cui protagonista era Diego Abatantuono. Furono queste pellicole ad aprirle la via del successo, intersecatosi con la storia patinata con il produttore Vittorio Cecchi Gori (con cui era fidanzata già nel 1980).

Leggi anche –> Antonella Mosetti è irriconoscibile: col nuovo look non sembra più lei – FOTO

Leggi anche –> Flora Canto svela il segreto: così ha fatto innamorare Enrico Brignano

Vittorio Cecchi Gori e Rita Rusic sono stati sposati dal 1982 al 2000. Di recente, in occasione del grave malore che ha colpito il produttore, Rita Rusic e i loro due figli, Mario e Vittoria, gli erano stati molto vicini. Ciò, però, non ha impedito che le cose tornassero come prima, con un allontanamento definitivo.

Durante una puntata di Verissimo, la Rusic ha infatti messo una pietra tombale su tale rapporto. “Io e lui adesso non ci parliamo – aveva dichiarato in quell’occasione – chiaramente lo rispetto come padre dei miei figli e come una parte del mio passato, però non rispetto quando lui non mi rispetta, mi alza la voce e mi ricorda tutti quei demoni del passato”.

Impostazioni privacy