Mara Venier lo fa partire in diretta tv: applausi scroscianti – il VIDEO esclusivo

Una pioggia di applausi nella Domenica In di Mara Venier. Il video

Venier Ozpetek airc
Mara Venier a Domenica In (Foto da Instagram)

Immancabile appuntamento quello con Mara Venier e la sua Domenica In. Tra i tanti ospiti presenti nel salotto della domenica, oggi, anche il regista Ferzan Ozpetek.

L’amatissimo regista turco è intervenuto, questa volta, in qualità di testimonial dell’A.I.R.C.Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro che vede la Rai impegnata tutta la settimana nella raccolta fondi fino al 7 novembre.

Il regista ha tenuto a precisare che tante persone non hanno fatto prevenzione e controlli per due anni a causa del Covid. Il cancro nel prossimo anno crescerà e la prevenzione va fatta – queste le sue parole.

Ferzan Ozpetek ospite dell’amica Mara Venier ha lanciato insieme alla conduttrice il numeratore di Airc che nel giro di pochissimi minuti ha raccolto circa 40 mila euro.

Al via il numeratore A.I.R.C. grandi applausi nel salotto della Venier

Oggi Domenica In è andata in onda in versione ridotta rispetto al solito. Molti gli ospiti della Venier. Tra i tanti interventi, grande significato è stato dato al messaggio positivo lanciato dal regista Ferzan Ozpetek – Testimonial dal 2007 per AIRC.

Il regista ha voluto dedicarsi in prevalenza al tema della prevenzione. Ha sottolineato che finché non tocchiamo questa cosa con le nostre mani o ad una persona vicina, non capiamo l’importanza di dare e occuparcene – ha aggiunto.

Ferzan, infatti, ha voluto ricordare alle donne quanto sia necessario – oserei dire fondamentale – l’importanza della prevenzione, perché oggi ci si salva. Ha portato in studio un esempio che lo ha riguardato da vicino: un’amica che si è ammalata di cancro al sen

Lei era seduta vicino a me ridotta molto male e le chiesi come andasse con suo marito. Lei mi disse che suo marito ancora ci provava asserendo ‘agli uomini non fa schifo niente’. Se la persona che ami ti continua ad amare con la malattia – questa la sua testimonianza.

Parlando dell’oncologo Umberto Veronesi, lo ha definito come una persona meravigliosa. Conosco molte persone che sono guarite e stare bene, quando uno scopre di avere il cancro non si deve demoralizzare perché oggi si cura –  ha concluso il regista.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, gli ospiti di Mara Venier: puntata con grandi nomi in studio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Bomba Maurizio Costanzo: svelato il nome del prossimo conduttore di Domenica In

Ozpetek ha dimostrato di avere una grande cura del prossimo. Per lui amare il prossimo significa aiutare l’AIRC.

Impostazioni privacy