Domenica In, gli ospiti di Mara Venier: puntata con grandi nomi in studio

Come ogni fine settimana, Domenica ci aspetta l’appuntamento con la frizzante conduttrice veneta e il suo programma ricco di ospiti ed emozioni.

Mara Venier
Mara Venier, presentatrice tv (Instagram)

Domenica In è uno dei contenitori televisivi più longevi della storia della televisione italiana. E, nel corso del tempo, si sono succeduti vari conduttori.

Ma, c’è qualcuno che ormai è diventato il simbolo di questa trasmissione, proprio perché sono parecchi anni che ne è al timone.

Naturalmente, stiamo parlando di Mara Venier che, con la sua simpatia, intrattiene i telespettatori nei fine settimana di Rai 1, e, grazie a interviste interessanti e approfondite ai migliori personaggi, il pomeriggio vola all’insegna del buonumore.

E, allora, come c’è da aspettarselo, anche la puntata imminente non sarà da meno di quelle precedenti, anzi, pare proprio che ci aspettano tante altre bellissime sorprese e curiosità.

Questa volta, inoltre, cade proprio nella giornata di Halloween, e ad allietare lo studio ci penserà anche il coro dei bambini.

Per quanto riguarda gli argomenti che si tratteranno, sembra che Mara dedicherà molto tempo a Ballando con le stelle, il talent di Milly Carlucci che in questo periodo sta spopolando.

Ecco quali saranno gli ospiti del 31 Ottobre

In particolare, verranno intervistati Ivan Zazzaroni, Memo Remigi, Fabio Galante, l’opinionista Alessandra Mussolini e il giornalista Roberto Alessi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Domenica In (@domenicain_raiuno)

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, l’annuncio clamoroso di Signorini: adesso cambia tutto

Ma non solo, la grintosa presentatrice è decisa anche a parlare di un altro show che ultimamente sta facendo incetta di ascolti, cioè Tale e Quale Show.

A rappresentanza, quindi, interverrà Alba Parietti che, lo ricordiamo, si sta facendo notare soprattutto per le severe critiche che riceve sempre da Cristiano Malgioglio.

La Venier, poi, ci presenterà anche alcuni volti interessanti del panorama cinematografico come, per esempio, Mario Giallini, che ha recitato nella nuova pellicola in uscita e intitolata Io sono Babbo Natale.

Si tratta di una commedia diretta da Edoardo Falcone e che è stata anche l’ultima lavorazione del grande e compianto Gigi Proietti.

Per di più, sempre parlando del grande schermo, impreziosiranno la puntata persino due registi prolifici cioè Gabriele MuccinoFerzan Özpetek.

LEGGI ANCHE –> Vite al limite: pesava quasi 300 kg, oggi è davvero uno schianto. Irriconoscibile

Insomma, anche domani non mancheranno momenti emozionanti. Tuttavia, rispetto al solito, Domenica In si concluderà un po’ prima, verso le 16:15, per lasciare la parola allo  Speciale del Tg1 incentrato sul G20.

Impostazioni privacy