GF Vip 6, Katia Ricciarelli va su tutte le furie! Ormai non crede più a nessuno

In questi giorni la famosa soprano si è trovata in una situazione che l’ha veramente turbata. Adesso non ne può davvero più.

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini, conduttore di Grande Fratello Vip 6 (Facebook)

Grande Fratello Vip, in qualche modo, riesce sempre a colpire nel segno. Soprattutto, è il caso di sottolinearlo, se ad animare la casa più spiata d’Italia ci sono dei personaggi piuttosto eccentrici.

Quest’anno, come anche nelle edizioni passate, non mancano di certo e abbiamo anche avuto modo già di assistere a diverse situazioni che non sono di certo passate inosservate.

Tra l’altro, stavolta, anche lo studio di Canale 5 è davvero animato, grazie alle due opinioniste che non sono proprio in grado di mandarle a dire.

Sì, perché Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non si lasciano scappare mai l’occasione per rimbeccarsi l’una con l’altra per numerosi motivi differenti.

All’interno della porta rossa, quindi, i coinquilini non sono da meno e, tra scenate e malumori, diciamo che non c’è mai da annoiarsi.

Abbiamo visto di recente il dramma della Cipriani causato dalla tinta di capelli sbagliata, e adesso c’è qualcun altro che ci ha pensato a portare un po’ di scompiglio.

Ecco perché Katia si è arrabbiata

Stiamo parlando, per l’appunto, del soprano Katia Ricciarelli che ha deciso di farsi interprete del malcontento di alcuni concorrenti che lamentano una poca attenzione riguardo alle pulizie.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip, svelati i cachet: per Alfonso Signorini guadagni favolosi. Le cifre

Eh sì, perché pare proprio che non tutti gli inquilini di Cinecittà siano molto bravi a tenere in ordine l’appartamento. Proprio questo, quindi, ha irritato molto Katia, dato che è stata obbligata a cercare di fargli rispettare delle norme igieniche che evidentemente non sono la norma per alcuni di loro.

In particolare, la goccia che ha fatto traboccare il vaso, è stato il lavandino completamente otturato da dei residui di cibo.

Mentre la Ricciarelli stava lavando i piatti, infatti, si è trovata sa dover fare i conti con l’indolenza di qualcuno. Così, stufa di questa situazione, ha deciso di parlare con Miriana Trevisan di questa situazione.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, l’annuncio clamoroso di Signorini: adesso cambia tutto

Katia, per la precisione, ha affermato di essere stufa di trovare sporcizia dappertutto e ha persino accarezzato l’idea di farlo presente alla produzione del reality show.

Impostazioni privacy