Grande Fratello Vip, l’annuncio clamoroso di Signorini: adesso cambia tutto

Questo reality show anche nell’attuale edizione sta ottenendo un ottimo riscontro da parte dei telespettatori. Perciò presto potrebbe esserci una novità.

grande fratello vip 6
(Facebook)

Grande Fratello Vip, al momento, è già arrivato alla sesta edizione. Come si è visto, quindi, Alfonso Signorini, data la sua impeccabile conduzione, è stato riconfermato anche stavolta.

Sono state quindi ormai macinate alcune puntate che, a voler guardare, sono state ricche di colpi di scena, litigi e situazioni che non sono passate inosservate.

Ci sono alcuni concorrenti, tra l’altro, che grazie alla loro eccentricità, sono spiccati in modo particolare. A questo punto, non possiamo fare a meno di citare Francesca Cipriani.

La prosperosa showgirl, infatti, ha colpito i telespettatori per diverse uscite anche piuttosto esagerate che ben si confanno al suo tipo di personaggio.

L’ultima scenata, quindi, si è consumata proprio di recente, quando la biondissima trentenne non ha potuto sopportare il nuovo colore di capelli della sua tinta, che, a suo parere, ha preso la tonalità di una pannocchia.

Divertente, poi, la sua reazione, e i coinquilini si sono fatti in quattro per consolarla e per cercare di rimediare a questo pasticcio.

Tuttavia, solo poche ore fa, pare che sia stata data la notizia di un cambiamento che potrebbe riguardare molto da vicino il destino dei concorrenti.

Ecco che cosa potrebbe accadere

A dir la verità, sembra molto quello che era accaduto ai vipponi della quinta edizione che, ricordiamo, non l’avevano presa proprio benissimo.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip, svelati i cachet: per Alfonso Signorini guadagni favolosi. Le cifre

Eh già, perché, probabilmente a causa degli alti ascolti, il reality show potrebbe persino dilungarsi più del previsto.

Anche se, al momento, non è qualcosa di certo, però ci sono dei seri motivi per cui questa idea potrebbe concretizzarsi.

Secondo Dagospia, infatti, non si potrebbe escludere che ciò avvenga davvero e che il programma possa durare fino al prossimo Febbraio.

Ciò che significa che i numerosi appassionati della trasmissione possono già sperare in più dirette di quelle che si sarebbero aspettati in precedenza.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, Francesca Cipriani usa la violenza contro Giucas Casella: come va a finire 

Ma, naturalmente, se ciò si avverasse, esattamente come un anno fa, i coinquilini avranno sicuramente il diritto di scegliere se rimanere così a lungo o, al contrario, uscire anzitempo dalla Casa.

Impostazioni privacy