Elisabetta Canalis con un coltello da cucina tra le mani: la FOTO che spaventa TUTTI

Un film dell’orrore, ecco i dettagli macabri sul post di Elisabetta Canalis, una serata da urlo.

Elisabetta Canalis
Fonte immagine Instagram

Per la notte di Halloween ha deciso di mascherarsi a tema anche la bella modella Elisabetta Canalis. Il divertimento che accomuna grandi e piccini in questa ricorrenza non ha di certo colto di sorpresa la Canalis che dal canto suo non si lascia trovare mai impreparata nella vita.

Nel suo travestimento appare del sangue ovunque, la modella interpreta un’infermiera poco affidabile che uccide tutti coloro che le passano davanti. Tra le mani infatti Elisabetta porta un coltello da cucina con una lama molto lunga e affilata, impossibile vederne la fine dallo scatto postato.

Il post da paura di Elisabetta Canalis, c’è sangue ovunque

Per l’occasione la Canalis opta per un vestitino azzurro a mezze maniche molto corto che ascia scoperte le sue gambe snelle. Sopra la modella indossa un grembiule sui toni del verde acqua con due tasche sulla parte inferiore in cui è possibile intravedere una siringa nascosta all’interno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

LEGGI ANCHE -> Laura Torrisi svela il suo grande segreto: “Volete farlo con me?” – FOTO

A rendere il tutto più inquietante è il sangue finto che sporca parti diverse del corpo di Elisabetta Canalis, dal grembiule alla sua bocca infine, completamente ricoperta di rosso. Il suo trucco potrebbe infatti ricordare il noto personaggio cinematografico, lo spaventoso serial killer Hannibal Lecter che era solito consumare carne e sangue umano e sporcarsi parte del viso per estrarlo direttamente dal corpo della sua vittima.

Anche lo sguardo della modella non passa inosservato, direzionato direttamente verso i suoi follower come a minacciarli o a porgere loro una domanda. La Canalis infatti scrive in descrizione: “Come and play?” ovvero “Vieni a giocare” un invito che molti declinerebbero data la natura di colei che lo pronuncia.

Una foto che ha raccolto numerosi feedback da parte dei fan di Elisabetta Canalis. Alcuni di loro commentano sotto la foto che, pur essendo la serata di Halloween, la modella appare fin troppo inquietante. Seppur l’ottimo travestimento portato in scena, Elisabetta raccoglie anche un numero non indifferente di consensi.

LEGGI ANCHE ->Gianni Morandi fa una rivelazione preoccupante: “Non so quanto potremo durare”

Tutti i follower della modella concordano che, nonostante il mascheramento, la Canalis resta sempre bellissima.

Impostazioni privacy