Gianni Morandi fa una rivelazione preoccupante: “Non so quanto potremo durare…”

Il sempre super ragazzo, Gianni Morandi svela un retroscena di molti anni fa: a sorpresa superati il suo talento e la sua bravura.

L

Gianni Morandi (Instagram)
Gianni Morandi (Instagram)

L’eterno giovanotto Gianni Morandi continua a postare sul suo social, fatti della sua vita quotidiana. Da poco ha raccontato di come è riuscito a guarire, seppur lentamente, dal terribile incidente in cui fu coinvolto qualche mese fa.

Morandi era intento a ripulire le sterpaglie del suo giardino e accendere i mucchi quando una fiamma balzò sulla sua mano ustionandola. Nonostante i soccorsi se l’è vista proprio brutta e ci è voluto molto tempo per dichiararlo fuori pericolo.

Ora le cose vanno abbastanza bene anche se la guarigione ancora non si può dire completamente. Ma il mattatore, ex presentatore del Festival di Sanremo, non si lascia certo intimidire e ancora una volta è ottimista.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier è triste in queste ore. Ha una tremenda nostalgia: “Mi manchi” – FOTO

Il bravissimo Gianni Morandi e il ricordo all’improvviso.

Da poco il cantante è tornato in sala registrazione con un inedito scritto per lui da Jovanotti. I due sono molto amici nonostante la differenza di età. Gianni è al settimo cielo per questo lavoro realizzato e ha anche confessato un’aneddoto successo molti anni or sono che vede per protagonista proprio Lorenzo Cherubini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Erano i tempi in cui l’amicizia collaudata con Lucio Dalla li unì per la registrazione di un autentico capolavoro. Un album che balzò in vetta alle classifiche che amalgamava due delle più belle voci del panorama della discografia italiana. Il tour fu un successo e ovunque erano acclamati per le loro strabilianti esibizioni.

LEGGI ANCHE -> Crisi Ambra-Allegri, nuovi incredibili aggiornamenti: “Il colpevole è nell’ambiente Juve”

Una volta Gianni e il compianto collega Lucio vollero visionare in prima persona la classifica della vendita dei dischi. A sorpresa al primo posto figurò un nome a loro sconosciuto: Jovanotti. A ricordarlo ora, il talentuoso anche attore, ci ride su guardando quanta strada ha fatto l’autore di Ragazzo fortunato. Addirittura ha scritto un pezzo per lui che sicuramente sarà un successo.

Impostazioni privacy