Laura Torrisi svela il suo grande segreto: “Volete farlo con me?” – FOTO

L’attrice si mostra sorridente in una magnifica città europea. 

Laura Torrisi svela il suo grande segreto: "Volete farlo con me?" - FOTO
Laura Torrisi (Foto da Instagram)

Laura Torrisi è una nota attrice, conosciuta per la sua partecipazione a Miss Italia nel 1998. Ha esordito sul grande schermo nel film Il Signor Quindicipalle di Francesco Nuti e successivamente in Lucignolo di Massimo Ceccherini. Nel 2006 accresce la sua popolarità partecipando al Grande Fratello, dove viene eliminata in semifinale.

In seguito viene molto apprezzata nelle fiction televisive in cui ha recitato, come: L’onore e il rispetto e Il peccato e la vergogna, alle quali ha alternato ruoli cinematografici memorabili come in Una moglie bellissima di Leonardo Pieraccioni e Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile di Ugo Fabrizio Giordani.

Nel 2015, debutta come co-conduttrice, insieme ad Elenoire Casalegno, Fabio Troiano e Daniele Bossari, del programma Mistero Adventure. Più recentemente è stata una delle protagoniste delle fiction di Canale 5, Le tre rose di Eva e della seconda stagione di Furore. Nel 2019 entra come allieva nella scuola di Amici di Maria De Filippi nella versione celebrities del programma.

Per quanto riguarda la sua vita privata ha avuto una lunga relazione con il regista e attore Leonardo Pieraccioni, terminata nel 2014, con il quale nel 2010 ha avuto una figlia.

Il gradito invito di Laura Torrisi ai sui ammiratori

L’amata attrice, oltre ad essere molto apprezzata nei film e nelle serie tv in cui recita è anche molto seguita su Instagram, dove vanta 1,3 milioni di followers con i quali condivide alcuni momenti della sua giornata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura)

In queste ore si è mostrata sorridente, mentre prendeva un caffè in una magnifica location, precisamente a Ribeira, il quartiere più caratteristico di Porto, in Portogallo. In descrizione allo scatto la Torrisi ha dichiarato:

“Buongiorno, Caffè e poi a visitare questa meravigliosa città, venite con me?”.

LEGGI ANCHE–> Laura Torrisi finalmente può tornare a sorridere: ecco come sta dopo l’operazione 

LEGGI ANCHE–> Laura Torrisi, quel dettaglio a nudo non scappa: semplicemente straordinaria  FOTO

L’invito è stato virtualmente accettato da migliaia di fan, infatti il post ha ricevuto tantissimi like e commenti affettuosi da parte di ammiratori e ammiratrici.

Impostazioni privacy