Carolina Stramare, il bikini non contiene le sue curve: “Esplosiva e illegale” – FOTO

Carolina Stramare lascia sempre senza parole, l’ultimo scatto con video su Instagram ci propone il fisico dell’ex Miss Italia in un primo piano malizioso.

Tra coloro che negli ultimi anni si sono fregiate del titolo di Miss Italia, il suo fascino è probabilmente quello che più di tutti è rimasto impresso nella mente del pubblico italiano. Carolina Stramare non smette di stupire.

Carolina Stramare
Carolina Stramare (foto da profilo ufficiale Instagram)

Classe 1999, diventata Miss Italia nel 2019, può vantare il curioso primato della miss più ‘duratura’. Ha indossato la corona infatti più a lungo di tutte le altre, a causa del rinvio del concorso 2020 determinato dalla pandemia.

Un primato di certo involontario, ma che non toglie nulla alla sua bellezza mozzafiato. Che giorno dopo giorno non smette di far girare la testa. La sua silhouette sinuosa e il suo sguardo di ghiaccio sono ormai un must per gli appassionati sul web.

Modella apprezzatissima e già con diverse collaborazioni all’attivo, quest’anno Carolina è particolarmente seguita soprattutto dagli sportivi essendo la ‘madrina’ del campionato di Serie B. Il suo fascino, tuttavia, è da Serie A, anzi da Champions League.

Carolina Stramare, una dea super provocante: la vestaglia si apre, tutto in mostra, che spettacolo

Ce ne da’ una ulteriore riprova con l’ultimo post su Instagram, forse il più esplosivo di sempre. Contrariamente ad altre bellezze del web, più che mostrarsi in costume da Halloween ha deciso di indossare ben altri abiti.

Testimonial di una nota marca di lingerie intima, in uno scatto e un breve video mette in mostra tutto il suo fascino e lascia a bocca aperta. Una visione paradisiaca che fa innamorare al primo sguardo.

L’intimo gioca su trasparenze e su un disegno particolarmente succinto, che fatica a contenere le curve del suo lato A e non solo quelle. La vestaglia che maliziosamente si apre, mostrando un mondo, da’ il colpo di grazia, insieme al suo sguardo magnetico e inconfondibile.

LEGGI ANCHE —> Halloween di ‘sangue’ per Aurora Ramazzotti: la FOTO che lascia tutti di stucco

LEGGI ANCHE —> Amici, scoppia la polemica tra gli insegnanti: non se le sono mandate a dire

Alla luce di tutto questo, è quasi inspiegabile come mai Carolina abbia ‘solo’ 311mila followers su Instagram. Ma ha tutto il tempo di recuperare…

Impostazioni privacy