Mina, la vergogna più grande per i suoi concittadini: svelato il vero motivo dell’abbandono

La bravissima Mina, ormai ritirata dalle scene: ecco i motivi per cui non vuole più esibirsi dal vivo per la gioia dei suoi ammiratori.

Mina (Instagram)
Mina (Instagram)

Ormai di lei non c’è più traccia se non le sue bellissime canzoni d’amore. Mina è ritirata da oltre 40 anni a Lugano in Svizzera circondata dai suoi affetti. E’ madre ed è anche una nonna attentissima.

La sua inconfondibile voce è rimasta intatta a come ci lasciò molti lustri fa. Per fortuna ancora ci delizia con la sua ugola negli album pubblicati. Al suo grande amico Adriano Celentano non ha mai detto di no ai duetti.

La loro sinergia nasce quando ancora la televisione era in bianco e nero, come non sorridere ancora al video che li riprende mentre cantano la canzone Siamo la coppia più bella del mondo? Un binomio perfetto il loro

Leggi anche –> Fabrizio Frizzi, spuntano le telefonate notturne alla conduttrice: “Mi diceva così”

Mina, artista dai mille segreti.

Negli anni 60 la carriera della bravissima artista segnava il top e la televisione le faceva una ferrea corte. L’incontro con Corrado Pani la fece cadere come stella nascente per via della loro unione che li rese genitori anche di un figlio maschio di nome Massimiliano. Pani era divorziato e la moralità dell’Italia del dopoguerra era cosa da difendere.

I due amanti, con il loro piccolo bambino, vivevano lontano da tutti e purtroppo la televisione voltò le spalle alla Tigre di Cremona. Galeotta fu una dichiarazione della mitica cantante chè buffoneggiò un guadagno suo di un minuto pari allo stipendio di un mese di un giudice.

Leggi anche –> Wanda Nara, décolleté esplosivo: l’allenamento stuzzica le fantasie del web – VIDEO

La corsa al riparo non la preservò da cattivissime critiche nei suoi confronti. Il ritorno alla china avvenne per gradi, e anche gli amori della sua vita cambiarono. Mise al mondo anche una figlia di nome Benedetta che porta il suo cognome, fino a quando decise di isolarsi e non fare più spettacolo dal vivo. Solo su internet si ha l’onore di scorgerla mentre si appresta a registrare le sue ultime fatiche.
Impostazioni privacy