Alfonso Signorini, sapete come era prima di diventare famoso? Resterete senza parole

Riuscireste ad immaginare Alfonso Signorini con un look totalmente diverso da quello a cui siete stati abituati? La foto in seguito sarà una vera sorpresa per i fan del conduttore.

Alfonso Signorini
Fonte immagine Instagram

Tutti abbiamo degli scheletri del passato chiusi nell’armadio ma quelli di Alfonso Signorini sono venuti da poco a fargli visita. Di recente infatti girava sui social una foto ricordo del conduttore Mediaset ai tempi che risalgono a prima dell’inizio della sua longeva carriera in televisione.

Prima di diventare giornalista affermato e poi opinionista e conduttore, Alfonso Signorini era un insegnante di diverse discipline: dall’italiano, al greco e latino, fino alla storia e alla geografia. Un uomo ricco di sorprese, oltre che di talenti, che ha lavorato nella sua prima fase della carriera a stretto contatto con i giovani studenti di Milano.

La foto rivelazione di Alfonso Signorini

Nello scatto infatti compare Signorini seduto al centro di altri ragazzi, studenti di Alfonso, con cui sorride e chiacchiera piacevolmente. Ma a lasciare stupiti, oltre alle mille doti nascoste del conduttore, è proprio il look di Alfonso, totalmente diverso da quello degli ultimi anni.

Signorini prima
Fonte immagine Instagram

LEGGI ANCHE -> Carolina Stramare scopre i veli, inquadrature bollenti: inchioda gli sguardi proprio lì – FOTO

All’epoca dello scatto il conduttore del Grande Fratello Vip usava farsi crescere dei baffetti che addolcivano il suo volto e le sue espressioni. Inoltre era solito anche portare la riga laterale dei capelli, a mo di ciuffo. È possibile vedere sul volto di Signorini forse la totale assenza si rughe, infatti la foto è stata scattata diversi decenni fa, in cui Alfonso era ancora alle prime armi e viveva una vita comune.

L’ingresso nel mondo del giornalismo e successivamente della televisione lo ha portato ad allontanarsi definitivamente da quello dell’insegnamento. Un momento della sua vita che sicuramente resterà nel suo più teneri ricordi, nella foto infatti possiamo vederlo ridere con una certa spensieratezza, tipica della giovane età appunto.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini un lato B da infarto. LA FOTO manda i fan fuori di testa

Ma, seppure il percorso intrapreso da Alfonso ha costretto Signorini ad abbandonare la vecchia strada, ad attenderlo c’è stato un mondo stimolante e ricco di opportunità che sicuramente hanno offerto diverse occasioni di lavoro. Signorini ad oggi è uno dei giornalisti più importanti, se non il primo, di cronaca rosa, oltre ad essere un conduttore molto apprezzato dai telespettatori.

Impostazioni privacy