Alberto Matano lo ha appena fatto: è stata gradita da tutti. Di cosa si tratta – FOTO

L’affascinante, Alberto Matano, con un grande aiuto ha fatto la gioia dei suoi intrepidi marmocchi: i ritagli perfetti danno il via alla festa – FOTO.

Alberto Matano in studio
Alberto Matano a La Vita in Diretta (Screenshot Instagram)

Il suo sorriso incanta e il suo modo di parlare così calmo ipnotizza. Il bellissimo Alberto Matano ci fa compagnia tutti i giorni in televisione con La vita in Diretta. La sua preparazione non lascia spazio a dubbi e riesce a creare un clima privo di ostilità anche in presenza di ospiti e opinionisti.

Partecipa anche il sabato sera con la punta di diamante dei programmi Rai: Ballando con le stelle. I suoi giudizi sono sempre frutto di riflessioni e attento a non ferire mai un concorrente dopo l’esibizione.

Benvoluto da molti, il noto giornalista ha da poco confessato di aver subito bullismo quando era in giovane età. La cosa lo ha turbato molto e ha dovuto faticare non poco per riuscire a superare quei momenti terribili che si sono protratti a lungo.

LEGGI ANCHE–> Michelle Hunziker, il VIDEO che ha scatenato la passione dei fan: “Che spettacolo”

Alberto Matano, un mattatore ad Halloween.

E’ un ragazzo di successo che non si è mai montato la testa. La conduzione gli è arrivata per caso e lui riesce a gestirla nel migliore dei modi. Arriva con i suoi eleganti outfit molto semplici ad illuminare anche il più nuvoloso dei pomeriggi in televisione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Matano ha postato una simpatica foto sul suo seguitissimo profilo Instagram. E’ vestito sportivo e reca in mano una zucca che di questi tempi è fondamentale. Siamo nelle notte di Halloween e tra poco si darà il via alla festa della magica notte. I ritagli sono venuti bene e l’autore confessa di aver seguito, passo passo, un tutorial su youtube.

LEGGI ANCHE–> Michelle Hunziker scatenata ai fornelli: “Mi hanno chiesto di farlo” VIDEO

Alberto si dichiara molto soddisfatto del risultato, anche perchè non vuole di certo sfigurare. La zucca confezionata gli è stata ordinata dai suoi amatissimi nipotini. Il bel giornalista si è molto impegnato e il risultato è perfetto.

 

Impostazioni privacy