Alba Parietti in vasca senza veli provoca i fan: “È uno dei miei gusti…” – le FOTO a luci rosse

Alba Parietti in versione super hot nella sua vasca da bagno. I fan di Instagram sono rimasti a bocca aperta. La showgirl stupisce sempre

Alba Parietti
Fonte immagine Instagram

Alba Parietti infiamma il web pubblicando alcuni scatti molto sensuali su Instagram nella sua vasca da bagno. Le foto ovviamente hanno già fatto il giro del web stupendo tutti.

“Provocare é uno dei gusti più forti della mia vita😂il vero lusso della domenica? Massaggio e bagno interminabile . Questo è l’uno dei periodi più faticosi ma più divertenti degli ultimi dieci anni . Grazie a voi … p.s. Nella vasca sono vestita ovviamente 😂”, questa è la frase scritta come didascalia nella foto.

Alba Parietti sempre più provocante su Instagram, la sua straordinaria bellezza non ha età

La showgirl è nata a Torino ed ha avuto una carriera molto variegata nel mondo dell’arte: attrice, cantante, conduttrice e attualmente anche opinionista.

Alba Parietti vasca da bagno
Alba Parietti vasca da bagno Instagram

Il suo carattere è molto combattivo. Questo lo deve al padre che è stato un partigiano durante la seconda guerra mondiale. Il suo debutto risale al 1980, quando partecipò ad un programma chiamato Videogruppo su una televisione locale piemontese.

Nel 1983 approdò in Rai con il programma Galassia 2. Nel 2017 ha partecipato a Ballando con le stelle insieme a Marcello Nunzio. Dal 1981 al 1990 è stata legata sentimentalmente a Franco Oppini dal quale ha avuto un figlio, Francesco Oppini, nato il 6 aprile 1982.

Molto attiva sul suo profilo Instagram, Alba conta oltre 455 mila follower e ogni giorno mostra scatti che la ritraggono nella sua vita quotidiana e professionale.  La Parietti è un personaggio televisivo molto apprezzato e più volte durante la partecipazione del figlio Francesco alla casa del Grande Fratello vip, è intervenuta per difenderlo o per esprimere la sua opinione.

L’ex marito Franco Oppini all’epoca l’accusò di aver cercato di rubare la scena al figlio quando è entrato nella casa di Cinecittà. Alba Parietti è sicuramente una delle donne più belle della televisione. Nonostante gli anni passino per tutti, per lei il tempo sembra essersi fermato. Anche oggi gli scatti che la ritraggono rivelano la sua bellezza e il suo fascino senza tempo.

LEGGI ANCHE -> SE TROVATE A CASA QUEST’OGGETTO SIETE FORTUNATI: IL VALORE E’ INESTIMABILE

LEGGI ANCHE -> GIANNI MORANDI FA UNA RIVELAZIONE PREOCCUPANTE: “NON SO QUANTO POTREMO DURARE”

Alba Parietti sa di essere una donna molto attraente ed ama provocare il pubblico. Le immagini di oggi hanno ricevuto un mare di like e di complimenti da parte degli utenti, compresa Sabrina Salerno che ha scritto: Verità!.

 

 

Impostazioni privacy