Sterzata fatale per il giovane conducente: i dettagli dell’assurda tragedia

Drammatico incidente stradale, deceduto un giovane 25enne, feriti gli altri tre passeggeri. 

Sterzata fatale per il giovane conducente: i dettagli dell'assurda tragedia
ambulanza (Foto da Instagram)

La tragedia è avvenuta in Lomellina, nei pressi di Robbio, in provincia di Pavia. La BMW sulla quale stavano viaggiando i ragazzi è uscita di strada ribaltandosi. L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte sulla strada provinciale 6.

Nell’incidente ha perso la vita il conducente, Luca Piscitello, 25 anni originario di Cilavegna. Nella vettura con lui c’erano anche un’amica di 22 anni e due 19enni, che sono stati trasportati in codice giallo agli ospedali di Novara, Vercelli e Vigevano e sembrerebbero fuori pericolo.

Dalle prime informazioni riportate i quattro erano diretti a Robbio dopo aver partecipato ad una festa in casa di amici. Sul posto è intervenuta la Polstrada di Pavia, insieme ai vigili del fuoco e a 4 ambulanze inviate da Areu per prestare soccorso sanitario.

Le dinamiche del terribile incidente che ha tolto la vita al giovane di Cilavegna

Secondo le prime ricostruzioni, ancora in fase di accertamento, l’auto si sarebbe ribaltata al momento di affrontare una curva nei pressi di uno stabilimento della Riso Gallo. La vettura proveniente da Nicorvo e diretta a Robbio si sarebbe ribaltata autonomamente, senza coinvolgere altri mezzi, terminando la corsa nei campi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ASAPS ITALIA (@asaps_italia)

Per il giovane alla guida non c’è stato nulla da fare. Le dinamiche dell’incidente sono in queste ore in fase di accertamento e potranno far luce sulle possibili cause della tragedia. Un’altra vittima della strada che si aggiunge all’aumento registrato in questi mesi dall’Asaps, Associazione Sostenitori ed Amici della Polizia Stradale.

LEGGI ANCHE–> Tragedia stradale, schianto fatale tra auto e furgone: minorenne perde la vita 

LEGGI ANCHE–> Dramma nella notte, auto precipita nel burrone: due giovani perdono la vita: che tragedia! 

Secondo i dati dell’Osservatorio ASAPS “Stragi del sabato sera” nel quarto fine settimana di ottobre sono stati registrati 9 incidenti, in cui 6 sono state le vittime e 18 i feriti. Un dato sempre più allarmante.

Secondo gli ultimi dati emersi la metà degli incidenti gravi avviene nel sud della nostra penisola, seguito dal nord e in fine il centro Italia.

Impostazioni privacy