Dramma nella notte, auto precipita nel burrone: due giovani perdono la vita: che tragedia!

La disgrazia è avvenuta nel Cuneese, la vettura ha terminato la terribile caduta sul greto di un torrente. 

Dramma nella notte, auto precipita nel burrone: due giovani perdono la vita: che tragedia!
Ambulanza (foto da Pixabay)

Il drammatico incidente in auto è avvenuto in Valle Varaita, due ragazzi poco più che ventenni hanno perso la vita dopo essere precipitati per una scarpata di oltre trenta metri. Con loro anche altri tre passeggeri rimasti feriti.

Le vittime sono Enrico Olivero di 22 anni e Paolo Salvatico di 23. Il gruppo di ragazzi era a bordo di una Mercedes bianca, quando per ragioni ancora da accertare, sono finiti fuori strada, precipitando da un’altezza di oltre tratta metri, schiantandosi sul greto del torrente Varaita.

Secondo le prime informazioni non ci sarebbero ulteriori mezzi coinvolti nell’incidente. Per il momento sono ancora poco chiare le dinamiche che hanno portato fuori strada l’auto, uscita in curva dopo un rettilineo.

Dramma nel Cuneese, un’automobile precipita per trenta metri, due morti e tre feriti

Erano circa la 22 di sera quando la Mercedes Classe A bianca ha perso il controllo, per ragioni ancora da accertare, e si è schiantata dopo un volo di trenta metri. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco, con il nucleo speleo-alpino-fluviale, per estrarre i ragazzi da quello che rimaneva dell’auto.

Vani i tentativi di rianimazione per Olivero e Salvatico, già deceduti all’arrivo dei soccorsi. Feriti gravemente gli altri due ragazzi originari di Piasco trasportati in ospedale in codice rosso, mentre la ragazza, una giovane diciannovenne di Verzuolo, non sembrerebbe essere in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE–> Mondo del Rugby in lutto: tragico incidente per il celebre giocatore, un vero dramma 

LEGGI ANCHE–> Tragico incidente stradale, tamponamento fatale per i conducenti coinvolti

Altre due vittime stradali che si vanno ad aggiungere ai sempre più frequenti casi delle cosiddette “stragi del sabato sera”. Una vicenda straziante che ha tolto la vita a due giovani ragazzi.

Intanto proseguono le indagini che potranno far luce su quei terribili istanti. In questo momento non ci sono ulteriori informazioni, da parte dei medici, sui ragazzi sopravvissuti all’incidente, le cui condizioni rimangono riservate.

Impostazioni privacy