Sonia Bruganelli sommersa dalle critiche: lady Bonolis fa arrabbiare i follower – VIDEO

L’opinionista del Gf Vip 6 torna a far infuriare i fan sul web. Sonia Bruganelli, carattere deciso e tendente alle polemiche, non le manda a dire neanche questa volta.

Sonia Bruganelli (Instagram)
Sonia Bruganelli (Instagram)

Ieri è andata in onda un’altra scoppiettante puntata del Gf Vip 6 e come spesso accade, la bella moglie di Bonolis ne ha approfittato per fare una diretta con i suoi follower, non appena finita, mentre si toglieva l’acconciatura di scena.

Nota per la sua schiettezza e l’essere molto franca, anche in trasmissione non ha perso le sue qualità, difendendo quella che da molti viene definita come sua “protetta” Soleil Sorgè.

Tra la modella e Raffaella Fico, eliminata venerdì scorso, non corre infatti da tempo buon sangue e anche ieri le due si sono scontrate e scambiate parecchie frecciatine durante il loro faccia a faccia in giardino.

L’influencer, che è americana da parte di madre, ha infatti appellato più volte la napoletana come “bit*h” che in gergo a stelle e strisce può avere diversi valori, ma solitamente non è usato con quello letterale, che tradotto significa “prostituta”. La riccia partenopea lo ha invece preso proprio in questo modo, dicendosi pronta a denunciare la bionda.

Sonia Bruganelli ha preso le parti di quest’ultima in studio, dando dell’esagerata alla Fico e infiammando i suoi fan, che non l’hanno presa affatto bene, come dimostrano le decine di commenti infuriati che l’opinionista ha ricevuto sotto alla sua registrazione.

Sonia Bruganelli scatena l’indignazione dei fan durante la diretta IG

il video è stato postato su Instagram dalla manager della SDL verso l’1 e 45 di questa notte, appena terminati i saluti finali in studio, e la vede sul suo van, seduta davanti allo specchio, con alle spalle il suo fido hair stylist Germano, intento a pettinarle i capelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

“Come ogni notte…” ha scritto Sonia, taggando il parrucchiere. Durante la direct, l’opinionista, rispondendo alle domande fatte live dai suoi follower, ha ribadito più volte la sua opinione, tirando in ballo anche la messa all’asta della verginità fatta proprio dalla Fico all’inizio della sua carriera.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli, il primo piano che divide i follower: lady Bonolis ignora le critiche

Leggi anche –> Sonia Bruganelli sommersa dalle critiche: lady Bonolis la combina grossa – VIDEO 

“Avete letto che il Gf Vip si allunga? Per me l’importante mi lascino libera il 31 che sono a Dubai, poi…” ha anche aggiunto, scaldando ulteriormente gli animi. “Ecco l’avvocato di Soleil! Il detto dice, chi si somiglia su piglia..2 vipere!” uno dei tanti commenti dei fan.

Impostazioni privacy