Sonia Bruganelli sommersa dalle critiche: lady Bonolis la combina grossa – VIDEO

La moglie di Bonolis viene nuovamente presa di mira dagli utenti dei social network per la sua ostentazione della ricchezza

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli Foto da Instagram

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis torna al centro delle polemiche per aver postato un video su Instagram nel quale insieme all’amico Alessandro Boero si lamenta scherzosamente del fatto che non ci sono più gli aerei privati di una volta.

Già nel recente passato era stata criticata per i viaggi con la sua famiglia utilizzando un jet privato. All’epoca lei si era difesa dicendo che non lo faceva a spese di qualcuno ma che pagava tutto poiché nessuno regala niente.

Sonia Bruganelli viene criticata da tempo per l’utilizzo di jet privati

In questi anni la produttrice televisiva è rimasta in silenzio o ha risposto alle accuse in modo ironico e sarcastico.

Sonia Bruganelli (screenshot instagram)

Nel recente passato, la moglie di Paolo Bonolis ha deciso di spiegare perché sceglie un areo privato piuttosto che uno di linea come il resto delle persone.  Lo ha fatto postando una foto nel momento in cui la figlia Silvia, affetta da una malattia congenita al cuore, viene aiutata a salire sul mezzo. Sebbene Paolo Bonolis e la moglie cerchino di mantenere il riserbo sulle condizioni della figlia Silvia, in qualche occasione ne hanno parlato a cuore aperto spiegando come dopo anni di terapia e riabilitazione la situazione sia migliorata ma non ancora risolta del tutto.

Nel video postato oggi sulla pagina Instagram, la futura opinionista del Grande Fratello Vip, si è mostrata in braccio al suo amico, facendo finta che sul jet privato che li stava trasportando non ci fosse posto per lei. Chiaramente è stata una provocazione verso coloro che negli anni hanno scritto messaggi di disapprovazione per il suo comportamento.

Dall’inizio della pandemia la povertà in Italia sta aumentando rapidamente. Pertanto l’ostentazione della ricchezza da parte di personaggi del mondo dello spettacolo è malvista dalla maggioranza della popolazione che non può permettersi certi lussi.

LEGGI ANCHE -> LAURA CHIATTI E’ DISTRUTTA: LA GRAVE PERDITA CHE L’HA COLPITA. UN VUOTO INCOLMABILE

LEGGI ANCHE -> TRAGEDIA SULLA STRADA: IMPATTO VIOLENTO, MORTI TRE GIOVANI IN UNO SCONTRO FRONTALE

“Ti prego bonolis molla questa tamarra che crede di fare la spiritosa ma è una vergogna e sposati una figa giovane e con classe che te lo meriti”, questo è uno dei commenti apparsi sotto il video.

Impostazioni privacy