Silvia D’Avenia, la FOTO da censura sotto la doccia: come mamma l’ha fatta. Vietata ai minori

La bella influencer si mostra in una magnifica fotografia senza veli. 

Silvia D'Avena, la FOTO da censura sotto la doccia: come mamma l'ha fatta. Vietata ai minori
Silvia D’Avenia (Foto da Instagram)

Silvia D’Avenia continua a far palpitare il cuore dei suoi followers, mostrandosi in uno scatto fotografico mozzafiato. La modella sta conquistando le attenzioni di moltissimi fan, grazie alla sua indiscutibile bellezza e alle foto provocanti e non, che pubblica sul suo profilo Instagram.

Secondo una recente ricerca, l’influencer torinese sarebbe al 1101 posto tra le “Influencer più sexy in Italia”. Infatti secondo alcuni rumors avrebbe suscitato interesse da parte del noto calciatore del Paris Saint Germain, Neymar, il quale sembrerebbe aver provato a mettersi in contatto con la modella.

Ad ogni modo, la D’Avenia sembra essere più interessata alla sua carriera professionale, infatti sono molti i brand che cercano di realizzare collaborazioni con la bella torinese. Per quanto riguarda la sua vita privata, si conosce molto poco, infatti oltre ad essere una modella e influencer, la ragazza è anche un’insegnante di danza. Nulla di noto invece per quanto concerne la sfera sentimentale della modella.

Silvia D’Avenia si gode un “momento di pace”

L’influecer e modella è molto attiva sul suo profilo Instagram, dove condivide con i suoi fan bellissimi scatti realizzati in location molto particolari. A dare il benvenuto sul suo account, la D’Avenia ha scelto una frase in inglese che tradotta recita: “Non sono solo quello che puoi vedere”.

In queste ore la modella torinese ha pubblicato un magnifico scatto fotografico che la ritrae nuda sotto la doccia, con gli occhi chiusi, in una posa raccolta. Nella descrizione del post recentemente pubblicato, l’influencer ha dichiarato:

“Peaceful moments”

LEGGI ANCHE–> Carolina Marconi ce l’ha fatta dopo la grande paura: finalmente parla l’influencer FOTO 

LEGGI ANCHE–> Amadeus, proposta indecente per un influencer: la svolta è vicina!

Un momento di pace che ha voluto condividere con i suoi ammiratori, i quali sembra abbiano apprezzato molto l’immagine condivisa. Per il momento la modella è impegnata nel mondo dei social e del digitale ma non è escluso che in futuro potremo vederla anche sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy