Amadeus, proposta indecente per un’influencer: la svolta è vicina!

Ecco chi vorrebbe al suo fianco Amadeus, dopo due anni forse il sogno diventerà realtà.

Amadeus
Fonte immagine Instagram

Dopo il successo nazionale delle ultime due edizioni di Sanremo condotte da Amadeus, anche per il prossimo anno è stato riconfermato il conduttore de I soliti ignoti. Al momento Amadeus è impegnato a vagliare le proposte canore pervenute da parte degli artisti italiani, per scegliere quali saranno i prossimi cantanti che si esibiranno sul palco dell’Ariston.

Ma resta anche un’altra questione ancora in sospeso, ovvero chi accompagnerà Amadeus nella co-conduzione del Festival di Sanremo. Il conduttore ha da diversi mesi espresso la sua volontà di lavorare con due influencer, probabilmente la scelta è ricaduta su dei personaggi altamente apprezzati sui social per portarsi a casa quanti più ascolti possibili.

Ecco la possibile protagonista del Festival al fianco di Amadeus

Il nome che è saltato fuori è quello di Giulia De Lellis, una ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, dopo aver abbandonato lo studio di Maria De Filippi ha riscontrato un successo inaspettato. La sua carriera è per così dire decollata prima sui social e poi anche nel mondo dello spettacolo in generale.

Giulia De Lellis
Fonte immagine Instagram

LEGGI ANCHE -> Emma Marrone, ci siamo: l’attesa è finita. Adesso non trattiene l’emozione

L’ex corteggiatrice, diventata ormai una vera e propria influencer ha infatti pubblicato qualche anno fa un libro autobiografico e nell’ultimo periodo è stata nominata alla conduzione di Love Island Italia, un programma in onda su Discovery Channel. La De Lellis si è conquistata anche un posto nel piccolo schermo come conduttrice perciò quella di Sanremo, se dovesse andare in porto, non sarebbe la sua prima esperienza.

Stando a quanto dicono i rumors pare che Amades volesse puntare sulla venticinquenne romana già alla sua prima conduzione del Festival di Sanremo, ovvero nel 2020. Una proposta che non ha visto i suoi frutti ma che è rimasta impiantata nella mente del conduttore.

Inoltre la De Lellis ha di recente incontrato Amadeus per via della sua partecipazione in veste di concorrente al pre serata I soliti ignoti. Sarà stato quello l’inizio di una nuova collaborazione? Per scoprirlo di per certo dovremmo aspettare ancora qualche tempo, ma intanto la De Lellis pare abbia fatto breccia nel cuore non solo di Amadeus ma anche di tutti gli italiani.

LEGGI ANCHE -> Ballando con le Stelle, problemi in vista per Al Bano Carrisi: ecco cosa è successo

Riconfermata la presenza di Fiorello, mentre l’identità della seconda influencer resta ancora un mistero.

Impostazioni privacy