Carolina Marconi ce l’ha fatta dopo la grande paura: finalmente parla l’influencer – FOTO

Un post pieno di gioia e buoni propositi per il futuro, Carolina Marconi si apre con i fan.

Carolina Marconi
Fonte immagine Instagram

La modella Carolina Marconi ha fin dal primo momento deciso di condividere tutto il suo percorso contro il tumore con i suoi follower di Instagram, la ragazza infatti pubblica scene di vita quotidiana con aneddoti anche divertenti su quello che nell’ultimo periodo sta caratterizzando le sue giornate. Ma Carolina non si è mai lasciata abbattere e nell’ultimo post ha voluto condividere un momento di gioia infinita.

La Marconi ha concluso nelle scorse ore il suo penultimo appuntamento con la chemio, nella foto infatti è possibile vederla sorridente come sempre. Nonostante tutto il sorriso e la speranza sono state le uniche cose che la modella non ha mai perso. Carolina sorride alla fotocamera e alza un braccio come per esultare vittoria.

Carolina Marconi sogna il futuro, conquista la vita

Mentre era sdraiata sul lettino del policlinico di Roma, Carolina Marconi ha pensato a tutto quello che le aspetta una volta concluso questo lungo e tortuoso percorso e ha deciso di condividerlo con i fan. Nella descrizione la Marconi inizia dicendo che come al solito aveva portato con sé un libro ma questa volta era così contenta che la forte emozione non le permetteva di leggere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi con la persona più importante: “Nei suoi occhi la luce che rivedo nei miei

I suoi pensieri infatti erano rivolti verso un futuro più vicino che mai, presto infatti Carolina può ritornare a fare quello che ha sempre fatto. Quello che le manca di più, scrive, è poter prendere in braccio le sue nipotine che da qualche tempo a questa parte la guardano con occhi dubbiosi forse pensando che non la zia non le voglia più tanto bene.

Essendo molto sportina, alla Marconi quello che manca maggiormente è poter correre con le sue amiche di una vita. E poi la modella dice di non vedere l’ora di conoscere anche le sue nuove compagne di viaggio, quelle che ha conosciuto grazie in social e che in questo periodo buio le sono state vicino.

LEGGI ANCHE -> Lorella Cuccarini e la lettera strappalacrime: “Sei un essere speciale”. A chi si riferisce

Non specifica quando dovrà fare l’ultima seduta della chemio ma probabilmente ai suoi follower non importa di questo dettaglio, quello che a loro preme di più è vedere Carolina Marconi stare nuovamente bene e su questo pare non ci sia alcun dubbio.

Impostazioni privacy