Sara Quattrociocche, scollatura non per deboli di cuore: “Illegale” – FOTO

Scatto dopo scatto, selfie dopo selfie Sara Quattrochiocche si è imposta sempre di più come meravigliosa protagonista di Instagram: ad ogni foto, un battito ed un’emozione.

La Quattrociocche è "illegale" anche quando dorme: bellezza vertiginosa - FOTO
Sara Quattrociocche (Screenshot Instagram)

Emozionanti: così si possono definire gli scatti che Sara Quattrociocche posta su Instagram. Il suo profilo è diventato il punto di ritrovo per tutti i suoi fan che non vedono l’ora, quotidianamente, di “rifarsi gli occhi” con le bellezze che Madre Natura ha generosamente affidato a Sara.

Le custodisce bene, non c’è che dire: anzi, le condivide con piacere e soddisfazione con tutti quelli che la ammirano. Ecco quindi un primo piano di quelli che fanno stropicciare gli occhi.

Sara, che meraviglia: i fan pazzi di lei

Di sicuro le sue pose non sono per cuori deboli: abbondanza di forme, sensualità ed ammiccante erotismo nascosto dietro l’obiettivo rendono le fotografie di Sara ad alta tensione, inadatte a chi soffre di pressione alta.

Un “buongiorno” tutto occhi, seno e labbra: incredibile come la Quattrociocche sia riuscita pian piano a diventare personaggio attraverso un canale così semplice quanto efficace.

La temperatura di foto e video è sempre altissima, la tensione erotica forte ed intanto il numero di followers cresce vertiginosamente.

Sara Quattrociocche (screenshot Instagram)

Sono già più di 600mila i fan che hanno scelto di seguire costantemente gli aggiornamenti sulla vita di una ragazza che farà parlare di sé sempre di più.

VEDI ANCHE—> Alba Parietti così è davvero irriconoscibile: lo stupore dei follower

La Quattrociocche infatti sta pian piano costruendo un personaggio che intercetta sempre di più i gusti ed il piacere dei suoi fan: non solo per la bellezza, che è lampante, ma anche e soprattutto per la spontaneità.

VEDI ANCHE—> Elisabetta Gregoraci stupenda in bikini: curve bollenti in vista FOTO

I più famosi brand di moda si sono interessati a lei, ed il futuro appare quanto mai roseo.

 

 

Impostazioni privacy