Caterina Balivo è finita in un deserto. La FOTO rivela TUTTO sui suoi veri amori

Uno scenario da sogno per Caterina Balivo che molla tutto e vola nel deserto.

Caterina Balivo
Fonte immagine Instagram

L’ex modella e conduttrice televisiva Rai, Caterina Balivo è partita per un viaggio paradisiaco. A comunicarlo ai fan è la stessa Caterina che per l’occasione posta alcuni scatti iconici del suo soggiorno a Dubai. Un sorriso stampato sul viso e il vento tra i capelli caratterizzano lo stato d’animo della Balivo, che trova un po’ di pace lontana dall’Italia.

L’assenza della conduttrice inizia a farsi sentire ma la Balivo non si dimentica mica dei suoi follower, e lo fa aggiornandoli costantemente sulla sua vita privata. Mai prima d’ora Caterina aveva condiviso così tanto con i suoi seguaci di Instagram, per via sicuramente dei suoi impegni lavorativi che le portavano via abbastanza tempo.

Caterina Balivo lontana da tutti, sembra una diva del cinema

A guadagnarci sono anche i suoi due figli, Guido Alberto e Cora, che possono godere della compagnia della loro mamma molto più di quanto non lo facessero prima. La Balivo è stata tagliata fuori dal nuovo palinsesto autunnale della Rai, in cui ha passato i suoi ultimi quindici anni alla conduzione di diversi programmi. Da giugno Caterina Balivo si sta godendo dei momenti di relax con la sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

LEGGI ANCHE -> Sonia Bruganelli sommersa dalle critiche: lady Bonolis fa arrabbiare i follower – VIDEO

La vediamo nel suo ultimo post su Instagram in groppa a un cammello nel mezzo del deserto, a piedi nudi sulla sabbia e vestita con abiti leggeri che fanno venir voglia di estate. La conduttrice indossa un vestito lungo dalle tonalità chiare con delle decorazioni floreali. L’ex modella posa in diversi scatti e sembra una diva del cinema, con occhiali da sole neri che completano il suo look fuoriporta.

Nella descrizione Caterina scrive che è grata di questa “meravigliosa gita nel deserto” in cui ad accompagnarla sono stati i suoi amori. La conduttrice si riferisce alla sua famiglia e in particolare ai suoi bambini che si intravedono tra uno scatto e l’altro. La Balivo appare serena e spensierata, nell’ultima foto apre le braccia come se volesse abbracciare la terra paradisiaca in cui sta vivendo questi fantastici momenti.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, la dedica all’uomo della sua vita: “È lui il mio eroe” – FOTO

I follower paragonano la bella conduttrice al personaggio di Cleopatra e nel frattempo aspettano con molta ansia il suo ritorno sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy