Elisa Isoardi, la dedica all’uomo della sua vita: “È lui il mio eroe” – FOTO

La conduttrice piemontese si è mostrata ai numerosi fans vicina a qualcuno di veramente importante per lei. I fans hanno apprezzato.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi, conduttrice tv (Instagram)


Elisa Isoardi
è un personaggio televisivo e una conduttrice che nell’ultimo periodo ha fatto maggiormente parlare di sé. O almeno, fino a qualche tempo fa.

Sì, perché, come ricordiamo, la 38 enne cuneese ha frequentato per qualche anno Matteo Salvini, l’attuale leader della Lega. Una storia che lei stessa ha definito importante e pare tra l’altro che non sia stata facile da superare per lei.

Inoltre, Elisa di recente è stata anche parte del cast de L’Isola dei famosi, anche se, a voler guardare, la sua permanenza in Honduras non è stata molto lunga, anzi si è conclusa anzitempo.

Comunque sia, al di là di tutto, la Isoardi è anche molto attiva sui social network, e, d’altra parte, non le mancano nemmeno gli ammiratori.

In effetti, i numeri sono quasi quelli di una vera e propria influencer dato che, nel momento in cui si scrive, possiede più di 620 mila follower.

E proprio su Instagram, quindi, Elisa si diletta a tenersi in contatto con i supporter e a pubblicare fotografie qualche volta anche ammiccanti.

Un bacio davvero tenerissimo

Uno degli ultimi post, tra l’altro, aveva anche fatto un pochino preoccupare i fans, dato che aveva avuto l’ardire di salire molto in alto su di una montagna, quasi avesse voluto sfidare un qualche limite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli, sensualità da perdere il fiato: la scollatura stuzzica i follower 

Ma, per fortuna, tutto è bene quel che finisce bene, e la Isoardi ha già caricato un’altra foto che invece è piaciuta moltissimo ai supporter.

In questo scatto, per la precisione, l’ex naufraga ha mostrato il lato dolce del suo carattere e ha voluto mostrare ai supporter una persona che le è molto cara.

Si tratta, per l’appunto, del suo papà che nella fotografia Elisa bacia sulla guancia. Tante le dimostrazioni d’affetto anche da parte degli utenti del Web che sono rimasti positivamente sorpresi da questa foto così tenera.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci stupisce in bikini: curve bollenti in vista

Inoltre, molti fans hanno anche notato una grandissima somiglianza con suo padre che in effetti hanno i caratteri somatici piuttosto simili.

Impostazioni privacy