Sabrina Ferilli a letto con Totti: “Qui, tu ed io possiamo…” – il VIDEO inedito

Clamoroso siparietto tra l’ex capitano della Roma e la vulcanica attrice capitolina. Sabrina Ferilli incontra il suo idolo calcistico e non si fa sfuggire l’occasione.

Sabrina Ferilli Francesco Totti (Facebook)
Sabrina Ferilli e Francesco Totti ai tempi dello scudetto della Roma nel 2001 (Facebook)

L’attrice di Fiano Romano è per i tifosi della Roma quello che Anna Falchi è per quelli della Lazio: una musa. Un amore ricambiato, al punto che nel 2001, in occasione della vittoria dello scudetto dei giallorossi, la tifoseria organizzò una mega festa al Circo Massimo, volendo proprio l’interprete de La Grande Bellezza come ospite speciale.

Sabrina Ferilli, aveva promesso che si sarebbe spogliata se la “Magica” fosse riuscita nell’intento. Mantenne la parola, e si presentò più bella che mai in un bikini color carne sventolando la bandiera coi colori della squadra. Una notte che ancora adesso in molti si ricordano.

Da allora, tra lei e l’ex capitano, Francesco Totti, è rimasta un’amicizia profonda, che è apparsa più forte che mai anche in tempi recenti, come dimostra un video su Tik Tok che li vede protagonisti di un programma assieme a Maria De Filippi. Tra i due l’affiatamento è palese e immutato come quando salutavano i tifosi della Curva Sud mano nella mano.

Sabrina Ferilli e Francesco Totti: Ilary sarà gelosa?

Nella clip li si vede sul palco della trasmissione della Fascino House Party, mentre con dietro un grande letto matrimoniale, fanno finta di riposare, mentre il fuoriclasse si sottopone alle domande dell’attrice.

@a.tutto.trash5Rispondi a @2008giova ##trash ##neiperte ##houseparty ##sabrinaferilli ##mariadefilippi ##francescototti♬ suono originale – A tutto TRASH

“Senti, Francesco…In questo letto tu ed io possiamo fare una cosa che in televisione non si può fare, che te viene in mente?” chiede trattenendo le risate l’amica. “Eh…” risponde sospirando Totti, facendo esplodere lo studio dalle risate.

Leggi anche –> Sabrina Ferilli, sensualità da perdere il fiato: la scollatura stuzzica i follower – FOTO

Leggi anche –> Sabrina Ferilli, sensualità che batte anche Belén: fascino da capogiro senza tempo

“Dipende dall’orario” prosegue lui. “Non mi mettete troppo in mezzo voi due eh!” ribatte Sabrina, rivolgendosi anche a Maria De Filippi, che nel frattempo ride sotto i baffi. Inimitabile.

Impostazioni privacy