Sabrina Ferilli, sensualità che batte anche Belén: fascino da capogiro senza tempo

La bellissima attrice romana ha in serbo una sorpresa assolutamente strepitosa per tutti i suoi ammiratori. Ci farà rimanere a bocca aperta.

Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli a Tú Sí Que Vales (Instagram)

Sabrina Ferilli è certamente una delle attrici italiane più amate. Oltre a essere bella, infatti, suscita anche simpatia grazie alla sua genuinità.

Nel corso del tempo, dalla metà degli anni Ottanta in poi, infatti, l’abbiamo vista in svariate pellicole che sono state apprezzate da numerosi spettatori. Ricordiamo, per questione di sintesi, soltanto alcuni lavori.

Per esempio, possiamo menzionare La bella vita, Ferie d’Agosto, A ruota libera, Vacanze di Natale a Cortina.

Inoltre, Sabrina ha anche recitato in svariate serie televisive, e, per l’appunto, i titoli più recenti sono L’amore strappato e Svegliati amore mio, diretta da Simona Izzo e Ricky Tognazzi.

Come sappiamo, però, in questo periodo è alle prese con Tú sí que vales, il talent show condotto da Belén Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Sabrina invece, all’interno della suddetta trasmissione, riveste il ruolo di giurata popolare, affiancando, in questo modo, gli altri giudici, cioè Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Teo Mammucari.

Un outfit davvero mozzafiato

E, come sappiamo, la Ferilli fa sempre colpo sul pubblico, soprattutto per la sua avvenenza senza tempo. In effetti, gli outfit che sfoggia anche nello show di Canale 5 non passano mai inosservato.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno esce fuori di se..no: la FOTO straripante che provoca i fan

A voler guardare, quindi, nemmeno nella prossima puntata di sabato 30 Ottobre è probabile che le cose vadano molto diversamente.

Sì, perché l’affascinante attrice è decisa a conquistare l’attenzione ancora una volta con un abito a dir poco strepitoso.

Da quello che sembra, quindi, Sabrina indosserà un vestito fasciante di colore rosa, della tonalità della cipria.

Ciò che di sicuro metterà in risalto, quindi, sarà il suo prorompente lato A e in generale la sua perfetta forma che fa invidia anche alle ragazzine.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Salerno esce fuori di se..no: la FOTO straripante che provoca i fan

Insomma, si può dire un abbigliamento assolutamente idoneo per questa stupenda cinquantenne che è capace di sottolineare un fisico che è difficile da non notare. Di certo, quindi, nuovamente farà rimanere a bocca aperta i telespettatori.

Impostazioni privacy