Gf Vip 6 Raffaella Fico, la reazione di fronte al gesto intimo: un insolito imbarazzo

Uno dei concorrenti lascia a bocca aperta Raffaella Fico, i dettagli dell’accaduto.

Raffaella Fico
Fonte immagine Instagram

A quasi un mese dall’apertura delle porte della casa più spiata d’Italia, i concorrenti del Grande Fratello Vip di questa sesta edizione stanno imparando a conoscersi condividendo intere giornate e… tanta intimità, a quanto pare. Nelle scorse ore una delle vip all’interno della casa, Raffaella Fico, ha avuto un tête-à-tête a luci rosse con un altro inquilino e concorrente del reality show.

La showgirl ex compagna di Balotelli, ha confessato l’accaduto alle altre ragazze della casa, restando però discreta e decidendo di non fare alcun nome. La curiosità di tutti è salita alle stelle ma la Fico non demorde. Secondo il suo racconto, qualche inquilino della casa si sarebbe isolato nel bagno in un momento di eccitazione intento a soddisfare i suoi istinti lontano dalle telecamere.

L’imbarazzo di Raffaella Fico

Peccato che il suo piano non sia andato a buon fine poiché probabilmente, preso dall’ansia di essere scoperto e dalla fretta dettata del momento, l’inquilino misterioso non ha neanche prestato attenzione a chiudere accuratamente la porta. Quando la Fico è arrivata nei pressi del bagno ha aperto la porta per entrare e, senza aver trovato ostacoli o difficoltà nella serratura, ha assistito a questa famosa scena che le ha arrecato molto imbarazzo.

Raffaella Fico GF
Fonte immagine Instagram

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara senza filtri: l’allenamento mostra un dettaglio bollente – VIDEO

Raffaella Fico infatti lascia la zona a luci rosse immediatamente, ancora incredula di quello che i suoi occhi avevano visto precedentemente. È stato un attimo, almeno a sua detta, appena la showgirl si sarebbe accorta di quello che stava succedendo dietro la porta del bagno ha di scatto chiuso senza pensarci troppo.

Dalle voci di corridoio si presume che l’uomo del bagno possa essere Nicola Pisu, concorrente subentrato qualche settimana dopo dall’inizio del reality show. A confessarlo è stata Manila Nazzario, che ha dichiarato di non avere alcun dubbio in merito. Ad intervenire in favore di Pisu sarebbe stato solamente Alex Belli, affermando che sono cose naturali che non si possono reprimere. Inoltre Belli ha suggerito che sarebbe meglio farle magari nelle prime ore della giornata, in modo da non essere beccati in flagrante.

LEGGI ANCHE -> Orietta Berti e il pazzesco retroscena: “Ho dovuto chiamare i pompieri”

Agli inquilini ora è chiaro il perché Alex Belli sia sempre tra i primi a buttarsi giù dal letto e a conquistare il famoso bagno.

Impostazioni privacy