Wanda Nara, décolleté esplosivo: l’allenamento stuzzica le fantasie del web – VIDEO

Wanda Nara come sempre in grandissima forma, il breve video girato in palestra durante l’allenamento è da urlo: scollatura clamorosa e incontenibile.

Serenità ritrovata, dopo l’ultimo periodo decisamente burrascoso, tra Wanda Nara e Mauro Icardi. La possibile separazione tra i due ha occupato per diversi giorni le cronache di gossip e anche quelle calcistiche.

Wanda Nara
Wanda Nara (foto da profilo ufficiale Instagram)

Inevitabile del resto pensare a cosa sarebbe stato del bomber argentino senza la sua musa ispiratrice. Si è ipotizzato un suo addio al Psg con ritorno in Italia – ipotesi in realtà che è ancora in piedi per il prossimo futuro – e addirittura qualcuno aveva vociferato che Icardi potesse lasciare il calcio. L’idea di appendere le scarpette al chiodo, però, per adesso è tornata lontana.

Così come sembrano lontani i giorni della rottura, originata da un presunto tradimento di Maurito ma non solo. Lo spettro del divorzio ha aleggiato a lungo. Wanda è stata riconquistata dalle parole accorate del suo uomo, che l’hanno fatta tornare sui suoi passi. E ora, la vediamo radiosa e più in forma che mai sui social.

Wanda Nara, il segreto della sua bellezza è l’attivita fisica: un lato A così non si è visto mai

Come ben sanno i suoi ammiratori, la showgirl e imprenditrice si tiene sempre in forma, curando il suo aspetto e la salute del suo corpo. E i risultati si vedono eccome, anzi è lei stessa a mostrarli sul web.

In una storia su Instagram, la vediamo alle prese con alcuni esercizi sugli addominali. Il primo piano la mostra in top sportivo color rosa, il dettaglio che attira l’attenzione di tutti ovviamente è la sua solita e vertiginosa scollatura.

Un lato A prominente che ha già fatto la storia del web in questi anni e che non stanca davvero mai. Una prospettiva, quella delle curve di Wanda, che come sempre accende la passione dei fan. Una visione celestiale.

LEGGI ANCHE —> Facebook cambia nome: Zuckerberg ha deciso. Le novità per gli utenti

LEGGI ANCHE —> Ilaria D’Amico distrugge Buffon: “Fa solo promesse ma..”. E spunta un flirt

Semplicemente incontenibile, Wanda è una garanzia su Instagram e le sue immagini contribuiscono a tenere alta la temperatura anche ora che ci si avvicina all’inverno. Che spettacolo.

Impostazioni privacy