Fabrizio Frizzi, spuntano le telefonate notturne alla conduttrice: “Mi diceva così…”

L’indimenticabile Fabrizio Frizzi e il legame con l’ex moglie mai dimenticata: telefonate e confessioni frequenti di notte tra i due mai svelati a nessuno.

Rita Dalla Chiesa (Facebook)
Rita Dalla Chiesa (Facebook)

Il compianto presentatore ha lasciato un grande vortice nel cuore di tutti. Fabrizio era molto benvoluto e ricercato per quel carattere giovale che si ritrovava. Un amico fedele, un uomo sensibile e sempre presente. Un’artista attento e rispettoso del lavoro.

La televisione ha perso una perla di rara finezza. Frizzi era molto ironico ed era il primo a ridere di se stesso. Lo abbiamo potuto constatare nel programma che prese parte come imitatore Tale e quale show. Incredibili le sue trasformazioni e le sue performance.

Il suo amico di sempre Carlo Conti lo volle in primis come concorrente conoscendo le capacità del bravissimo e divertente amico . Fabrizio non si tirava mai indietro nei grandi salti anche se lontano dalla routine della sua professione.

Fabrizio Frizzi: confidenze all’ombra di tutti.

Il bravissimo che fu Frizzi ha un fratello che lavora in televisione come direttore d’orchestra che gli somiglia nell’aspetto e nei modi. Hanno avuto modo di lavorare spesso insieme e la giocosità tra i due creava un’ilarità in tutti gli spettatori presenti in studio e a casa.

Rita Dalla Chiesa Frizzi (Facebook)
Rita Dalla Chiesa e Fabrizio Frizzi ai tempi del loro amore (Facebook)

Grazie al programma della Rai Pane e Marmellata, Fabrizio conobbe una giovane e bellissima Rita Dalla Chiesa. L’idillio tra i due cresceva di giorno in giorno fino a divenire una coppia. Molto innamorati, nonostante i 10 anni che li separavano. I due anche se divorziati sono rimasti grandi amici.

Leggi anche: Flavio Insinna non l’ha mai dimenticato: è distrutto dal dolore

Leggi anche –> Romina Power, spunta il video inedito che emoziona i fan: “Una grande principessa”

Leggi anche –> Wanda Nara, décolleté esplosivo: l’allenamento stuzzica le fantasie del web – VIDEO

Fabrizio fu nominato quale presentatore del programma di Miss Italia e proprio lì conobbe Carlotta Mantovan. Fu un colpo di fulmine per entrambi e da lì iniziò il loro amore. Rita ha dichiarato che in piena notte Fabrizio la chiamò per darle l’esclusiva ricevendo la sua benedizione. Fabrizio e Carlotta si unirono in matrimonio e divennero genitori della bellissima Stella molto somigliante al suo papà.

Impostazioni privacy