Le Donatella, halloween a luci rosse per Giulia: l’intimo non copre nulla –

Il binomio Le Donatella della musica pop italiana, fanno sbiancare per i loro outfit da brivido. Solo l’essenziale resta segreto.

Donatella
Fonte immagine Instagram

Sempre insieme le gemelle Le Donatella. In qualsiasi circostanza sono inseparabili e con loro la piccola pargoletta Nicole figlia di Silvia. Le furbette nostrane sono molto legate sia nella professione che nella vita reale.

Anche il profilo Instagram è condiviso e infatti hanno da poco postato l’ultimo scatto. La foto rivela le due sorelle con abiti totalmente differenti. La mora Silvia è più lontana dall’obbiettivo ed è stranamente vestita accollata. Guarda la sorella con fare di totale disapprovo.

La bionda Giulia, peperina del gruppo, è invece più sexi che mai. In pratica non indossa quasi niente. Sul suo corpo modellato figura solo un reggiseno formato da una serie di perline concatenate che lascia tutto immaginare.

LEGGI ANCHE -> Mara Venier è triste in queste ore. Ha una tremenda nostalgia: “Mi manchi” – FOTO

La diade, Le Donatella, pronte per il debutto.

Le lunghe gambe di Giulia sono velate da dei collant a rete che copre un’intimo dello stesso colore. La bravissima cantante ha davvero osato molto e anzi suggerisce tutti di visitare un sito. Proprio lì deve aver fatto incetta di “abbigliamento” attinente alla serata delle streghe dove è permesso vestirsi come più piace.

Infatti le due sorelle si stanno dando da fare per costruirsi il costume per trascorrere la notte di Halloween. Dichiarano che è la loro festa preferita perchè ci si può sbizzarrire a più non posso con la creatività. Poi a completare tutto ci penserà un’audace trucco, parrucco e cappelli.

LEGGI ANCHE -> Crisi Ambra-Allegri, nuovi incredibili aggiornamenti: “Il colpevole è nell’ambiente Juve”

Silvia e Giulia sono divenute note per aver esordito ad Xfactor. Molto originali e appassionate della musica dance, il loro nome originale fu sostituito da quello attuale. Ci pensò Arisa, allora uno dei giudici del talent, a cambiare il nome perchè le due ragazze stimavano molto la cantante Rettore. Hanno partecipato anche a dei reality dove sono emerse le figure dolci e spensierate di queste due fanciulle Modenesi di 28 anni.

Impostazioni privacy