Crisi Ambra-Allegri, nuovi incredibili aggiornamenti: “Il colpevole è nell’ambiente Juve…”

Dichiarazioni e retroscena sulla crisi tra Allegri e Ambra Angiolini, come sono andate veramente le cose?

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini
Fonte immagine Instagram

A qualche settimana dalla rottura tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini sul settimanale Oggi vengono pubblicate delle news in merito alla vicenda e a come si è evoluta nelle ultime giornata. La love story tra l’allenatore della Juve e l’attrice è durata ben quattro anni ma, nonostante questo dettaglio, pare non ci sia alcuna speranza in merito a un possibile ritorno di fiamma.

Stando alle dichiarazioni che ha lasciato la Angiolini il tradimento è stato smascherato attraverso un dettaglio nella macchina dell’allenatore Allegri. Si tratta di un capello biondo, lungo e liscio ha affermato amareggiata Ambra. Ma siamo sicuri si tratti di un tradimento?

Le dichiarazioni che cercano di mettere chiarezza nel caso Allegri – Ambra

Secondo alcuni rumors la Angiolini resta indubbiamente la parte lesa, per via dei precedenti comportamenti attuati da Massimiliano Allegri nei suoi flirt. “Non occorre andare troppo lontano. L’ambiente Juve è blindato e anche gli affari di cuore si giocano all’interno di un circuito chiuso. Se volete trovare la bionda, cercatela lì” affermano fonti che preferiscono restare nell’anonimato.

Ambra Angiolini
Fonte immagine Instagram

LEGGI ANCHE -> Bomba Elisabetta Canalis, la confessione inattesa: “Anch’io sono stata tradita”

Questi sospetti hanno indubbiamente fatto drizzare l’antenna a molte persone, sia fan della coppia che amanti del calcio, alla ricerca di questa donna bionda che è stata determinante per la rottura tra Allegri e Angiolini. Ma, appunto, la sua figura resta ancora un’incognita poiché come suggerivano le fonti anonime, la Juve è un ambiente blindato e quindi difficile da smascherare.

A difendere invece l’allenatore della Juve ci pensa un amico molto fidato di Massimiliano Allegri che si esprime in merito alla bufera mediatica scatenata nelle ultime settimane. “Lui lo conosciamo, è sempre stato un farfallone. Però negli ultimi anni mi sembrava più stabile. Qualcosa ha combinato, è sicuro, ma può darsi sia già tutto finito. Quando l’ho visto poche settimane fa mi ha detto di essere single”.

LEGGI ANCHE -> Belén Rodriguez, il vestito aderente mostra un fisico super: e Instagram va in tilt – FOTO

Sarà tutta una strategia per riconquistare la sua Ambra o Massimiliano si è davvero pentito del suo comportamento ed ha chiuso definitivamente i ponti con la bionda misteriosa? Di certo la comunicazione tra l’allenatore della Juve e l’attrice è stata interrotta nel momento della rottura e mai più recuperata.

Impostazioni privacy