Eleonora Daniele e l’annuncio della disperazione: “Non si può più vivere…”. Fan preoccupati

La conduttrice lancia il suo accorato appello, sperando non accada mai più.

Eleonora Daniele e l'annuncio della disperazione: "Non si può più vivere...". Fan preoccupati
Eleonora Daniele (Foto da Instagram)

Eleonora Daniele è una celebre giornalista, attrice e conduttrice televisiva. Debutta come concorrente della seconda edizione del Grande Fratello, grazie al quale diventa nota ai telespettatori. Nel corso della sua carriera ha alternato la recitazione alla conduzione di moltissime trasmissioni, ottenendo ruoli nelle serie tv di Rai e Mediaset, come: La squadra, Un posto al sole e Carabinieri.

Dal 2017 conduce su Rai 1 il programma Storie Italiane, dove tratta argomenti di cronaca nera e storie molto difficili, battendosi per i diritti e contro ogni forma di sopruso. Nei mesi scorsi, proprio dalle telecamere del programma di Rai 1, ha lanciato il suo appello, al quale hanno risposto moltissimi ammiratori della trasmissione.

L’appello di Eleonora Daniele: “Non possiamo chiudere gli occhi, il nostro dovere… è proteggerli!”

Nel corso della puntata di Storie Italiane andata in onda il 5 maggio, nella Giornata nazionale contro la pedofilia, la conduttrice ha ospitato in studio la Presidente del Telefono Rosa, Maria Gabriella Carnieri Moscatelli, con la quale ha rivolto un appello sui social, dove hanno dichiarato:

Vogliamo essere al fianco di Giada e di tutte quelle bambine abusate e lasciate senza alcuna protezione. Vi racconteremo la sua storia, ripercorrendo i momenti difficili di un caso che ha trovato una giustizia parziale. Non possiamo chiudere gli occhi di fronte alla violenza sui bambini e le bambine, il nostro dovere da adulti è proteggerli!”.

Un bellissimo messaggio che è stato apprezzato da tantissimi fan.

LEGGI ANCHE–> Storie Italiane, la rivelazione clamorosa ad Eleonora Daniele: “Conosciamo la testimone” 

LEGGI ANCHE–> Eleonora Daniele condivide con orgoglio la gioia più grande: “Quanto è cresciuta”

Tra i commenti affettuosi, anche quello della nota attrice Maria Grazia Cucinotta, con la quale, la conduttrice è stata recentemente ospite a S’è fatta notte, programma televisivo condotto da Maurizio Costanzo.

Nella puntata di oggi di Storie italiane, si è parlato come di consueto di molti casi diversi, di cronaca ma anche della terribile storia di Giada, la ragazza abusata dal maestro di Karate.

Impostazioni privacy