Eleonora Daniele condivide con orgoglio la gioia più grande: “Quanto è cresciuta…”

Eleonora Daniele, applaudita presentatrice Rai, presenta la sua gioia incontenibile: “Quasi non la riconosco più adesso.”

Eleonora Daniele parla di una situazione molto grave
Un primo piano di Eleonora Daniele (screenshot instagram)

La bravissima artista piace molto al pubblico italiano. E’ rassicurante e molto dolce e mette un impegno maniacale nel suo lavoro. E pensare che tutto era partito dalla sua passione per la ginnastica che l’ha portata ad esibirsi in gare di atletica soprattutto nel salto in alto che rappresenta la sua specialità.

La sua bellezza, mai sfiorita ancora oggi, le ha dato la possibilità di presentarsi anche a dei provini. La svolta cruciale fu quando si presentò al provino delle primissime edizioni del Grande Fratello e fu subito presa. Da lì è cominciata la sua carriera in televisione approdando alla Rai senza mai andar via.

La Daniele ha saputo tenere testa alla conduzione in solitaria dei programmi senza problemi e nella pandemia ha scoperto la sua gioia più grande: presto sarebbe diventata mamma. Non di certo si è fatta prendere dallo spavento della crisi che stava devastando il mondo . Ha dato la sua piena disponibilità a mamma Rai e ha continuato a presenziare al programma con il suo pancione che lievitava.

Eleonora Daniele, felice per il miracolo avuto.

Carlotta è nata a maggio dello scorso anno dall’unione della Daniele con l’imprenditore Giulio Tassoni. Non si vede spesso la bambina perchè Eleonora è una mamma che si preoccupa della privacy. Ma l’orgoglio di aver generato questo piccolo miracolo le ha fatto dimenticare per una volta la riservatezza. Nel video privato notiamo un pargoletto con una tutina rosa che si muove a ritmo di musica che è di una tenerezza sconcertante.

carlotta
Carlotta (screenshoot Instagram)

Leggi anche –> Eleonora Daniele, il tragico episodio che ha segnato la sua vita: “Mai superato”

Leggi anche –> Eleonora Daniele, il dramma in diretta tv: il racconto lascia senza parole

La bambina è un incanto, bionda e stupenda come la mamma che ancora non crede alla fortuna della sua vita. Infatti la presentatrice è rimasta incinta in modo naturale all’età di 45 anni dopo aver sposato l’uomo della sua vita. Ora è il momento di godersi questo frutto dell’amore che tanto riempie di gioia i neo genitori.
Impostazioni privacy