Storie Italiane, la rivelazione clamorosa ad Eleonora Daniele: “Conosciamo la testimone”

Storie Italiane , scoperta una traccia su una possibile pista di un caso ancora in sospeso: si spera in una clamorosa svolta.

Denise Pipitone, confessione dolorosa di un testimone, tutta la verità in diretta
Eleonora Daniele (foto dal web)

Il noto programma mattutino è condotto magistralmente dalla bellissima Eleonora Daniele. Ex gieffina, è passata alla conduzione su mamma Rai in modo celere e ivi è rimasta. La Daniele è al timone del dating dove si intrecciano storie e fatti accaduti in Italia introdotti dai protagonisti, o raccontati, e in studio intervengono specialisti e giornalisti.

Nella data odierna si è tornato a parlare del caso di Gianmarco Pozzi, giovane ragazzo morto suicida (all’apparenza) nell’isola di Ponza. Nello scorso anno, in piena estate, la tranquilla isola laziale si imbatte in un brutto caso: il ritrovamento del corpo di un uomo. Il deceduto verrà riconosciuto dai suoi familiari e corrisponderà al nome di Gianmarco Pozzi, di anni 28, esperto di arti marziali.

Il suo corpo, sugli scogli, farà subito sospettare un suicidio prontamente smentito dalla sua famiglia che descrive il figlio come una persona buona, senza problemi e senza nemici

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Joele litiga con Eleonora. Colpo di scena per Vittoria e Graziano

Storie italiane, al vaglio le ipotesi.

I familiari sono tornati a ribadire che qualcuno ha spinto Gianmarco perchè, sono certi, si tratta di omicidio.  Addirittura ora spunta, clamorosamente, una dichiarazione fatta da qualcuno che ha visto come sono andati fatti.

Eleonora Daniele (Facebook)
Eleonora Daniele (Facebook)

Ci sarebbe un super testimone che ha tenuto la bocca chiusa per timore di qualche ritorsione e ha affidato la sua denuncia ad un amico. Con coraggio egli ammette di aver sorpreso una scena drammatica che non riesce a dimenticare.

LEGGI ANCHE —> L’Eredità, imbarazzo totale in studio: è incredibile! Cosa è accaduto

Il testimone confida di aver visto il corpo del povero ragazzo su una carriola privo di vita, quindi il pensiero corre al fatto che è stato prima assassinato e poi condotto sul luogo del ritrovamento. I genitori, nel loro pieno dolore, hanno trovato chi coincide con quello che è stato sempre il loro pensiero: il figlio è stato ucciso. Nonostante il dramma familiare qualcuno, dall’isola di Ponza, li intima di tacere per non pregiudicare il luogo incantato.

Impostazioni privacy