Cecilia Rodriguez non lo nasconde: “Sono innamorata pazza” – FOTO

È stato un colpo di fulmine che ha stregato la bella Cecilia Rodriguez, a dichiararlo è la stessa modella.

Cecilia Rodriguez
Fonte immagine Instagram

Un’affermazione quella di Cecilia Rodriguez che ha travolto i fan, la modella argentina non ha mezzi termini e confessa di essersi quasi innamorata. Ma di tutto questo amore il suo compagno ormai da anni, Ignazio Moser, non sarà mica geloso?

Contro ogni aspettativa o sospetto in merito, Cecilia non si stava riferendo a un altro uomo ma bensì a un luogo. Una città, nello specifico, che è entrata da subito nel cuore della bella modella. Di recente infatti Cecilia Rodriguez si è dedicata del tempo per rilassarsi in compagnia della sua dolce metà lontano dal mondo lavorativo.

Cecilia Rodriguez e il suo cuore pieno di amore

I due piccioncini sono volati ad Amsterdam, la capitale dei Paesi Bassi è rinomata per la sua ricchezza nell’ambito artistico. Cecilia e Ignazio non perdono un minuto di tempo e come prima tappa del loro tour vi è la visita in uno dei più famosi musei della città: Rijksmuseum Amsterdam.

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara, messaggio ad Icardi: “Trovati qualcuno che ti ami alla follia”

La struttura presenta inoltre la collezione di quadri più vasta del periodo d’oro dell’arte olandese e gran parte delle collezioni artistiche appartenenti all’asia. La Rodriguez posta diversi scatti immortalando proprio l’arte e la bellezza che si respira all’interno del museo.

Nella prima foto appaiono lei e il ciclista Moser fuori alla struttura museale in un momento romantico in cui si stanno per scambiare un tenero bacio sotto gli occhi di tutti i passanti. A poco più di venti ore dall’atterraggio del suo aereo, Cecilia Rodriguez scrive sui social network “Posso dirvi? Sono già innamorata di Amsterdam” con un cuore bianco alla fine della dichiarazione.

Stando ai commenti dei follower della Rodriguez e fan della coppia, pare dunque che i due ragazzi siano partiti per festeggiare una ricorrenza speciale, il loro anniversario. Cecilia e Ignazio si sono conosciuti qualche anno fa nella casa del Grande Fratello Vip e da allora non si sono più lasciati.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Ferilli, sensualità che batte anche Belén: fascino da capogiro senza tempo

Il viaggio è stata un’idea di Ignazio Moser che, con l’intento di sorprendere la compagna, ha organizzato tutto in gran segreto. Vedendo il risultato finale si può affermare che il piano del ciclista è andato a buon termine.

Impostazioni privacy