Carlotta Mantovan e Frizzi, il vero motivo per cui decisero di stare insieme. Tutta la verità

Svelato il perchè della loro unione così felice e sfortunata assieme. Carlotta Mantovan rivela dei dettagli inediti sulla vita accanto all’amato conduttore scomparso nel 2018.

Carlotta Mantovan Fabrizio Frizzi (Facebook)
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi (Facebook)

Sono ormai tre anni che Fabrizio Frizzi non c’è più e in tutto questo tempo la sua vedova, la giovane Carlotta Mantovan, ha rilasciato dichiarazioni con il contagocce sul suo fortunato seppur breve matrimonio con lui. Riservata e timida, ha voluto in questo modo preservarne la memoria e seguirne le volontà.

Dopo il primo malore ad ottobre del 2017, infatti, il conduttore non ha mai voluto spiegare nei dettagli quale fosse la sua malattia, preferendo tenere per se i particolari e continuando a lavorare quando possibile, anche con notevole fatica e dolore, come hanno testimoniato maestranze e figuranti de L’Eredità.

In molti hanno infatti ricordato quanto la moglie, durante gli ultimi mesi, non lo abbandonasse un momento e gli stesse vicino per poterlo aiutare tra una pausa e l’altra delle registrazioni. Sempre pronta a sostenerlo, in tutti i sensi, purtroppo.

Un amore che aveva scatenato ai tempi delle polemiche per la grande differenza d’età tra i due: 18 anni lei e 43 lui, quando si innamorano nel 2002, un anno dopo essersi conosciuti durante il concorso di Miss Italia.

Carlotta Mantovan: “Un amore travolgente”

E’ così che la mestrina ha sempre definito il loro rapporto, andato avanti nonostante tutto e tutti per lunghi anni, prima delle nozze nel 2014, 4 anni prima della tragedia.

“In quell’edizione ero solo una concorrente, ci siamo ritrovati un anno dopo. Avevo uno spazio all’interno della sua trasmissione, ci siamo conosciuti più a fondo ed è nata la storia che tutti sapete” ha raccontato recentemente a Mara Venier “Carlottina”, come la chiamava lui.

Leggi anche –> Carlotta Mantovan e gli amori della sua vita in FOTO: dopo Frizzi soltanto loro possono renderla felice

Leggi anche –> Carlotta Mantovan, finalmente il sorriso risplende sul suo volto: “Magnifica” – FOTO

“Fabrizio era come lo vedevate. Un gentleman e con questo ho detto tutto” ha quindi aggiunto, con emozione, svelando il segreto del loro grande amore.

Impostazioni privacy