Carlotta Mantovan e gli amori della sua vita in FOTO: dopo Frizzi soltanto loro possono renderla felice

La bella ex moglie del conduttore romano fa spesso partecipi i numerosi fans con delle immagini che rivelano il suo ritrovato sorriso.

Carlotta Mantovan
Carlotta Mantovan, conduttrice tv (Instagram)

Carlotta Mantovan, come sappiamo, all’inizio del nuovo secolo ha partecipato come concorrente a Miss Italia. In seguito, grazie alla conquistata popolarità, ha presenziato in altre trasmissioni televisive.

Ricordiamo, per esempio, le ultime tre che si intitolano Tutta salute, Portobello, Telethon, in onda sulle reti della Rai.

Comunque sia è noto a tutti che, prima della scomparsa del presentatore, Carlotta e Fabrizio Frizzi si erano sposati proprio dopo essersi conosciuti al suddetto famoso concorso di bellezza in cui si era classificata al secondo posto.

Un amore bellissimo che è stato interrotto dalla drammatica morte del conduttore amato da tutti gli italiani. Dalla loro relazione sentimentale, però, nacque la piccola Stella.

E, in effetti, la Mantovan non manca di mostrare la bella bambina anche al suo vasto pubblico del Web. Il suo profilo Instagram, per la cronaca, conta tantissimi follower che la seguono sempre con affetto e affezione.

Molti quindi sono gli scatti che carica sulla sua pagina personale e che puntualmente sono premiati con numerosi cuoricini e commenti positivi.

Ecco chi porta nel cuore la Mantovan

Inoltre, c’è anche qualcos’altro che rende serene le giornate della presentatrice. Si tratta di una passione vera e propria che condivide spesso sulla sua bacheca ufficiale.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi e la figlia Mia, somiglianza incredibile: sembrano due sorelle 

Per la precisione, Carlotta è veramente appassionata di equitazione. I cavalli, dunque, per lei non sono solo dei semplici animali, ma sono anche un modo per ritrovare il sorriso che probabilmente era stato un spento dalla triste scomparsa del marito.

La Mantovan, quindi, si mostra spesso insieme con il suo equino che, da quello che si vede nelle foto, sembra anche molto affezionato alla sua figliola.

Anche Stella, infatti, passa molto tempo in compagnia dei cavalli e per Carlotta sia questi ultimi che la bimba sono fonte di una grande gioia.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi e quella rivelazione all’amico in diretta tv: Mi chiama così

Bello, quindi, vederla sorridere e vedere che ha trovato qualcosa che la può rendere felice o almeno molto più di quanto lo era prima di iniziare questo percorso con questi splendidi equini.

 

Impostazioni privacy