Belen Rodriguez avverte tanta nostalgia: “Prima o poi ti avrò…” – la FOTO compromettente

Sembra impossibile, ma anche la splendida showgirl argentina soffre come tutti noi. Belen ha un attacco di nostalgia e lo condivide con i suoi numerosi fan.

Belen Rodriguez (Instagram)
Belen Rodriguez (Instagram)

Non è decisamente un momento facile, questo, per la bella soubrette sudamericana che, stando alle indiscrezioni sempre più insistenti, da qualche tempo sarebbe in crisi col nuovo compagno Antonino Spinalbese, dal quale ha avuto la secondogenita Luna Marì appena il luglio scorso.

Belen Rodriguez e l’hair stylist si sono conosciuti a giugno scorso, e per entrambi è stato un colpo di fulmine, al punto che sono partiti subito assieme in vacanza, destinazione Baleari. Una volta ritornati in Italia, hanno continuato a frequentarsi e pochi mesi dopo la conduttrice di Tu Sì Que Vales ha scoperto di essere in dolce attesa.

Un amore che ha bruciato i tempi e nel quale la modella, dopo i dubbi iniziali relativi alla differenza di età (il ragazzo ha 11 anni meno di lei), si è buttata a capofitto. “Ogni giorno, quando succede qualcosa di bello, Antonino mi chiede di sposarlo” aveva dichiarato a Chi solo alcuni mesi fa.

Ora tra i due sembra che ci sia maretta: da tempo non si vedono più foto dei due assieme sui social e recentemente la Rodriguez ha anche pubblicato una Storia che ha fatto strabuzzare gli occhi ai fan, una specie di inno al rimanere single. Per lei, però, non c’è solo questo, ma si aggiunge anche la nostalgia per un posto molto caro.

Belen e quella voglia di partire da tutto e tutti

L’argentina ha pubblicato uno scatto sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram e nel giro di poche ore ha fatto strage di like e commenti da parte dei follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

“Prima o poi ti avrò!!!! 🤍” scrive con nostalgia e desiderio Belen, ripensando probabilmente ai mesi estivi passati in quel luogo incantato e che tanto ama.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, il doppio scatto che fa innamorare i fan: “Sempre la numero uno”

Leggi anche –> Belen-Antonino, relazione sul filo di lana: è la prima volta! I dettagli sulla presunta crisi

Lo scatto raffigura una splendida villa ad Ibiza, bianca, circondata da ulivi e con una meravigliosa piscina. I fan sono rimasti stupiti: “E se non lo fai tu, chi lo può fare????”.

Impostazioni privacy