Belen Rodriguez, il doppio scatto che fa innamorare i fan: “Sempre la numero uno”

Belen Rodriguez e una bellezza intramontabile che non sfiorisce mai, la showgirl argentina si conferma una delle più amate dagli italiani.

Da circa 15 anni, è entrata in pianta stabile nel cuore degli italiani e non accenna ad uscirne. Passa il tempo, ma Belen Rodriguez fa sempre un certo effetto.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (foto da profilo ufficiale Instagram)

Ne è passata di acqua sotto i ponti da quando si è trasferita dall’Argentina a Milano, nel 2004, in cerca di fama. La modella argentina si è fatta gradualmente largo, fino a diventare una delle bellezze più apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano e una delle showgirl più in vista.

Inevitabile, la costante presenza nelle cronache di gossip, che ne ha fatto anche uno dei personaggi più discussi da questo punto di vista. Stando ai rumours degli ultimi giorni, anche il rapporto con Antonino Spinalbese, padre della sua seconda figlia, Luna Marì, sarebbe in bilico.

Al momento, di questo non abbiamo conferme e ci limitiamo a riportare solo quanto si sta dibattendo nell’ambiente. La certezza, in tutto ciò, è sempre il fascino irresistibile di Belen, che dal suo profilo Instagram continua a fare strage di cuori.

Belen Rodriguez, il ‘ritratto’ in primo piano: sguardo ammaliante, la sudamericana colpisce dritto al cuore

Apprezzata non solo in Italia ma in tutto il mondo, sul popolare social network conta la bellezza di oltre 10 milioni di followers. E con l’ultimo doppio scatto ci ricorda perché.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Un doppio primo piano, che lei titola come ‘ritratto’, una foto a colori e una in bianco e nero. Niente effetti speciali, solo la sua bellezza così com’è.

Lo sguardo di Belen è come sempre dolce e al tempo stesso magnetico e irresistibile. Il suo fascino non si discute e in molti accorrono a commentare ribadendo come si parli di una delle donne più attraenti al mondo

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: volano stracci tra i due ex innamorati. Per la tronista una brutta sorpresa

LEGGI ANCHE —> Colpo di scena sulla crisi Ambra-Allegri: chi è la donna che ha distrutto tutto

Non mancano, per la verità, anche i commenti degli hater, che accennano ai ritocchi estetici, ritenuti eccessivi. Ma gli ammiratori sono in decisa maggioranza.

Impostazioni privacy