Belen-Antonino, relazione sul filo di lana: è la prima volta! I dettagli sulla presunta crisi

La strana coppia, Belen-Antonino sorprendenti genitori veloci: voci su un legame ormai alla deriva, ecco il resoconto mai rivelato.

Belen Antonino (Facebook)
Belen con il compagno Antonino Spinalbese (Facebook)

I due bellissimi, Belen e Antonino, hanno sorpreso il gossip con la loro celere storia d’amore. La bellissima argentina aveva da poco rotto la relazione, ritrovata, con l’ex marito, il ballerino e presentatore, Stefano De Martino.

La conoscenza con l’attuale compagno è stato un caso: lui un coiffeur, Belen era sul set di un progetto lavorativo e si conoscono. La scintilla è scattata e hanno iniziato a frequentarsi andando subito a dividere lo stesso tetto e presentandolo a Santiago, il primo figlio della conduttrice di Tu si que vales.

Da lì è stato un vortice di passione tra i due chiacchierati protagonisti della love story che hanno iniziato a imperversare sulle copertine dei giornali. Dal canto loro non hanno perso tempo a fare tutto alla luce del sole.

Leggi anche –> Belen a Sanremo infiamma la rete: scatenata come non mai – VIDEO

Belen e Antonino sono diventati genitori di una bellissima bambina chiamata Luna Marì a cui la mamma ha dedicato anche il marchio di un genere di vestitini per l’infanzia ottenendo un gradito riscontro. Come Re Mida, la Rodriguez ciò che pensa diventa subito un cult.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Si vocifera, insistentemente, su un loro presunto allontanamento visto che i due non si seguono neanche più sui rispettivi social. L’ultima foto che li ritrae insieme è il giorno del compleanno della showgirl argentina, da allora tutto tace. Antonino è più giovane di lei di ben11 anni e non fa parte del mondo dello spettacolo.

Leggi anche –> Belen a Sanremo infiamma la rete: scatenata come non mai – VIDEO

La coppia non si vede più in giro mano nella mano assorti nel loro incantesimo d’amore e, di questo, i fan ne sono dispiaciuti. I malpensanti credono che Antonino sia stato preso alla sprovvista nel suo nuovo ruolo alla ribalta. Non è da tutti essere il compagno della modella-influencer più famosa d’Italia e divenire padre nel giro di pochi mesi.

 

Impostazioni privacy