Barbara D’Urso la serata pazza in discoteca: il VIDEO compromettente mentre…

La splendida conduttrice Mediaset si dà alla pazza gioia in discoteca. Barbara D’Urso pizzicata mentre folleggia in pista, il video la mostra in una situazione stuzzicante.

Barbara D'Urso (Instagram)
Barbara D’Urso (Instagram)

Da quest’anno la bella partenopea ha decisamente più tempo per divertirsi, vista la cancellazione di due suoi programmi come Domenica Live e Live – Non è la D’Urso e sembra ne stia approfittando alla grande.

La decisione l’ha presa Pier Silvio Berlusconi ancora quest’estate, scegliendo di lasciarle solo la conduzione giornaliera del suo Pomeriggio Cinque, seppure molto modificata, almeno inizialmente.

Un modo per poter essere competitivi nei confronti di La Vita in Diretta di Alberto Matano, trionfatore della passata stagione. Via dunque alle ospitate super trash e largo spazio ad attualità e cronaca. Un esperimento che però non ha dato i frutti sperati, e quindi alla conduttrice è stato riaffidato di nuovo un po’ di gossip e spettacolo, seppure ridimensionato rispetto agli eccessi degli anni passati.

Barbara D’Urso sembra non curarsene: continua a mantenere la sua gioia di vivere per la quale è tanto famosa e pare godersi questo maggiore tempo libero che ha per rilassarsi e uscire con gli amici – e non solo – non appena le è possibile.

Barbara D’Urso beccata in discoteca mentre si scatena con un lui misterioso

Dal video che circola da qualche ora su Tik Tok e che ha già ottenuto migliaia di like, sembra che la napoletana ami particolarmente la vita notturna e faccia anche strage di cuori!

@aodanieMi sono ritrovato questo video di ieri sera in galleria non lo raga ero un po’ ubr1 ##barbaradurso ##perte ##viral♬ original sound – aodanie

Nella clip la si vede in discoteca, con un abito corto a fantasia animalier, mentre si scatena sulle note di un pezzo dance. Di fronte a lei un uomo, decisamente interessato, che le balla molto vicino, a tal punto che lei è costretta a prenderlo simpaticamente per il viso e allontanarlo.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, oltre le gambe c’è di più: la FOTO che sta facendo il giro del web

Leggi anche –> Barbara D’Urso, sensualità ed eleganza: l’outfit che non passa inosservato – FOTO

“Quando vai in discoteca e Barbara D’Urso rimorchia più di te” scrive il gestore del profilo aodanie, con ironia, seguito da decine di commenti divertiti degli utenti, sorpresi nel vedere un lato inedito di Barbara.

Impostazioni privacy